mercoledì, 24 Aprile 2024

Calcio, Ranieri se ne va: l’addio alla Sampdoria

"Oggi ho detto alla squadra che non resterò un altro anno. Non ci sono i contenuti, i presupposti per restare" commenta l'allenatore.

Da non perdere

Arrivederci a tutti e grazie“. È ufficiale: Claudio Ranieri dice addio alla Sampdoria. “Oggi ho detto alla squadra che non resterò un altro anno. Non ci sono i contenuti, i presupposti per restare“, commenta l’allenatore romano a poche ore dall’ultima giornata di campionato.

Ranieri ha ringraziato tutti: dallo staff medico, allo staff di fisioterapisti e soprattutto ha espresso la sua gratitudine ai ragazzi della squadra:” Oggi ho parlato loro, sono stati dei ragazzi meravigliosi perché soprattutto l’anno scorso nel lockdown, quando noi mandavamo le mail per lavorare, loro lo hanno fatto alla grande e i risultati si sono visti. Questo grazie alla loro grande professionalità. Quest’anno è stato un campionato bello, combattuto, abbiamo fatto delle ottime partite. Qualcuna l’abbiamo sbagliata ma questo ci sta nel calcio. Voglio ringraziarli di vero cuore“.

L’allenatore ha poi ringraziato anche tutti i giornalisti: “Grazie per il lavoro che hanno svolto e, con mille difficoltà, non abbiamo più potuto fare la conferenza stampa vis à vis. Però spero di essere stato esauriente in ogni mia intervista. Ultima cosa, voglio salutare e ringraziare i tifosi. Mi è dispiaciuto tantissimo non averli allo stadio, non potergli far vedere la Sampdoria che ha lottato su ogni pallone e contro ogni avversario. Spero con tutto il cuore di essere stato un rappresentante che a loro sia piaciuto come allenatore della Sampdoria”.

Ultime notizie