mercoledì, 24 Aprile 2024

Annuncio shock per Grey’s Anatomy: il dottor Jackson Avery lascia la corsia

L'attore Jack Williams, personaggio storico dal 2009 nella celebre serie tv Gray's Anatomy, lascia il set del telefilm. Le dichiarazioni della sia executive producer "E' stato un dono"

Da non perdere

A Grey’s Anatomy, il dottorino dagli occhi blu, Jackson Avery, lascia la corsia. Jesse Williams è il secondo attore che abbandona la serie durante 17a stagione: sarà il numero “portasfiga” ad allontanare anche questo storico personaggio dalle scene dell’amatissimo telefilm? L’episodio intitolato ‘Tradition’, in onda su Abc il 20 maggio, sarò l’ultimo in cui potremo vedere l’attore in camice bianco.

Avery è entrato nella equipe del Seattle Grace Mercy West Hospital nel 2009. Inizialmente appariva come lo studente belloccio ma senza intuizione, ma ha saputo far valere le proprie qualità sul campo fino ad arrivare a combattere le diseguaglianze nel campo della medicina.

La executive producer di Gray’s Anatomy, Krista Vernoff, si è espressa sull’addio di Jesse Williams dalle scene della celebre serie: “È uno straordinario artista e attivista. Abbiamo potuto vedere la sua evoluzione dentro e fuori dal set negli ultimi 11 anni. È stato un dono. Sentiremo ogni giorno la mancanza di Jackson Avery”.

Ultime notizie