lunedì, 29 Aprile 2024

La Crus, il nuovo album “Proteggimi Da Ciò Che Voglio”: sabato 16 a Pesaro la prima data del tour

Sabato 16 marzo la prima data del tour che parte dal Teatro Sperimentale di Pesaro.

Da non perdere

Dopo una pausa di quindici anni, la band milanese La Crus sta per fare il suo atteso ritorno sulla scena musicale italiana. Con un annuncio entusiasmante sui social media, la band ha confermato l’uscita del loro nuovo album di inediti intitolato “Proteggimi Da Ciò Che Voglio”, fissata per il 22 marzo. Questo annuncio segna un momento significativo per i fan della band, che hanno atteso con ansia la loro nuova produzione musicale dopo l’ultima partecipazione al festival di Sanremo nel lontano 2011.

Il nuovo album è stato anticipato da due singoli, “Io confesso” con la collaborazione di Carmen Consoli e “Come ogni volta” con Colapesce e Dimartino, entrambi progettati per preparare il terreno per l’uscita dell’album completo.

Inoltre, i La Crus hanno svelato una sorpresa per i loro fan più devoti: un’edizione limitata in vinile del nuovo album, composta da soli 500 esemplari numerati. Questa edizione esclusiva includerà un 45 giri con le versioni dei singoli precedenti, arricchiti dalle collaborazioni con altri artisti italiani, rendendo il vinile un oggetto da collezione per i veri appassionati della band.

Il post sui social media della band ha anche fornito un’anteprima del contenuto tematico del nuovo album, che affronterà questioni significative come il tempo, il lavoro, l’angoscia e lo smarrimento. Le canzoni saranno una fusione di sguardi politici e poetici, promettendo un’esperienza musicale ricca di significato e riflessione.

I membri della band, Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi, hanno espresso la loro speranza di raggiungere sia i fan di lunga data che un nuovo pubblico con il loro nuovo lavoro. Invitano tutti a condividere la loro visione e crescita musicale, promettendo emozioni sincere e un’autentica esperienza musicale.

Con l’uscita imminente del nuovo album e un tour che partirà con un concerto al Teatro Sperimentale di Pesaro, i La Crus si preparano a fare il loro ritorno trionfale sulla scena musicale italiana, pronti a stupire e a emozionare i loro fan con la loro musica unica e coinvolgente.

Sabato 16 marzo la prima data del tour che parte dal Teatro Sperimentale di Pesaro.

Ultime notizie