domenica, 14 Aprile 2024

Blink-182, da venerdì 12 gennaio in radio con il nuovo strepitoso singolo “Fell in love”

L’iconico trio pop punk da oltre 50 milioni di copie vendute, "Fell in love" estratto dall'acclamato album di inediti "ONE MORE TIME..."

Da non perdere

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 12 gennaio “FELL IN LOVE”, il nuovo strepitoso singolo dei blink-182!

Estratto dall’acclamato album di inediti “ONE MORE TIME…”, che ha registrato il più alto debutto in classifica FIMI/GfK della carriera dell’iconica band (TOP 3 album e vinili), “FELL IN LOVE” è un brano pop-rock romantico che contiene un sample dell’intramontabile hit dei The Cure “Close To Me” e vede la collaborazione di Ryan Tedder degli OneRepublic alla scrittura.

Prodotto da Travis Barker, “ONE MORE TIME…” contiene 17 nuovi brani che immortalano la band, tornata dopo più di un decennio all’iconica formazione con Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), al massimo del suo splendore, mescolando dramma, successo e soprattutto fratellanza.

Il trio ha inciso l’album nel bel mezzo del tour di reunion, che ha registrato il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo. In italia hanno incantato il pubblico in un’unica strepitosa data sold-out lo scorso ottobre, all’Unipol Arena di Bologna.

“ONE MORE TIME…” è stato anticipato da 6 brani, tra cui la titletrack che ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radiofonico italiano e il singolo della reunion del 2022 “EDGING“, che ha accumulato oltre 70 milioni di streaming su Spotify e raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

Questa la tracklist di ONE MORE TIME”

  1. ANTHEM PART 3
  2. DANCE WITH ME
  3. FELL IN LOVE
  4. TERRIFIED
  5. ONE MORE TIME
  6. MORE THAN YOU KNOW
  7. TURN THIS OFF!
  8. WHEN WE WERE YOUNG
  9. EDGING
  10. YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
  11. BLINK WAVE
  12. BAD NEWS
  13. HURT (INTERLUDE)
  14. TURPENTINE
  15. FUCK FACE
  16. OTHER SIDE
  17. CHILDHOOD
Dai loro inizi, quasi trent’anni fa, quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego, i blink-182 hanno venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. Secondo il New York Times “Nessuna band punk degli anni ’90 è stata più influente dei blink-182” e anche se la band ha collezionato negli anni diverse certificazioni platino e singoli di successo, non vedono l’ora di far uscire il loro nuovo album. Con Delonge, tornato dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi quella magia che il trio ha sempre portato sul palco nel corso degli anni. E con il loro nuovo album, i blink-182 sono entusiasti di affrontare insieme il loro futuro.

Ultime notizie