domenica, 23 Giugno 2024

Nuovo singolo per Coez, in duetto con Frah Quintale esce “Che colpa ne ho”

Il nuovo singolo estratto da "Lovebars": il nuovo album è disponibile su tutte le piattaforme

Da non perdere

“Che colpa ne ho” è il nuovo singolo di Coez Frah Quintale, prodotto da Sine Bruno Belissimo. Il brano è estratto dal nuovo album Lovebars e disponibile da venerdì 8 settembre in radio e su tutte le piattaforme.

E’ un brano che ha come tema centrale il senso di colpa verso il prossimo, un sentimento che sancisce momenti chiave nei rapporti perché, nel bene o nel male, ne cambia la rotta. Coez Frah  Quintale, però, trattano il tema in un’ottica di guarigione, in quanto ha senso sentirsi male per aver commesso un errore solo se da esso si impara qualcosa. In alcuni casi, quindi, la colpa aiuta e crea un momento di crescita, senza necessariamente affondarci emotivamente.

Lovebars, il nuovo disco, approfondisce il termine amore, sviscerandone il significato: i rapporti, infatti, sono al centro dello storytelling, il che rappresenta a tutti gli effetti un atto rivoluzionario in una società come quella attuale, che rifiuta l’analisi di sè a favore della superficialità. L’album guarda dentro e racconta le contraddizioni del complesso mondo emotivo delle persone visto dagli occhi di Coez Frah, che si confrontano in ogni brano riguardo la necessità di investire nei rapporti, nonostante ciò spaventi la maggior parte della gente. Bisogna lavorare e impegnarsi per mantenere le relazioni che danno un senso alla quotidianità, pensando e programmando concretamente le intenzioni che si hanno.

Ultime notizie