giovedì, 9 Febbraio 2023

Fiat 131, nuovo singolo “Pupille”: venerdì 16 dicembre a Sanremo Giovani

“Pupille” è una dichiarazione d’amore. Quando quella fiamma che brucia in una relazione tende a spegnersi succede che si perde il fuoco su quelle che sono le cose importanti ed essenziali in un rapporto.

Da non perdere

Reduce dal successo che ha avuto in quest’uultimo periodo in Radio e alla collaborazione avuta con piazzabologna e Antonello Venditti con il brano “Per sentirsi meno soli”, in alta rotazione nelle playlist di Spotify, FIAT131 torna in Radio con il nuovo singolo “PUPILLE” FIAT 131 che presenterà a Sanremo Giovani in diretta su Rai 1 venerdì 16 dicembre 2022 per contendersi uno dei tre posti alla 73^ edizione del Festival di Sanremo.

“Pupille” è una dichiarazione d’amore. Quando quella fiamma che brucia in una relazione tende a spegnersi succede che si perde il fuoco su quelle che sono le cose importanti ed essenziali in un rapporto. Pupille rappresenta la voglia di specchiarsi negli occhi di chi si ama per risolvere ogni problema e superare le mille difficoltà.

FIAT 131 è un cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo e testimone delle prime ed innumerevoli avventure sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla. Ad agosto del 2022, dopo una lunga selezione, vince con il brano Caramelle il Contest di Radio Deejay “Deejay on stage” che gli ha permesso di entrare nella Top 5 dei brani indipendenti più trasmessi dalle Radio Italiane.

Tra le ultime esperienze, oltre a collaborare in qualità di autore per diversi Big della musica italiana, ha pubblicato il nuovo inedito “Per sentirsi meno soli” con la collaborazione di piazzabologna e l’inconfondibile voce di Antonello Venditti.
“Pupille” di FIAT131 è disponibile in rotazione radiofonica dal 30 novembre 2022.

Ultime notizie