venerdì, 19 Aprile 2024

Non accetta la fine della relazione, raggiunge la ex e l’accoltella: 37enne in manette per tentato omicidio. Vittima ne avrà per 1 mese

Al culmine di una lite avvenuta in strada ha estratto un coltello e ha colpito la donna con diverse coltellate al volto e al collo. Per fortuna la donna è riuscita a divincolarsi dalla furia dell'ex compagno.

Da non perdere

Un uomo di 37 anni è stato fermato dai Carabinieri di Ivrea con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della ex compagna di 44 anni. È quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 19 novembre a Favria in provincia di Torino.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito l’uomo, al culmine di una lite avvenuta in strada, ha estratto un coltello e ha raggiunto la donna con diverse coltellate al volto e al collo; motivo della lite sarebbe la volontà della vittima di chiudere definitivamente la relazione con l’uomo. La 44enne è riuscita a divincolarsi, a scappare. L’aggressore è stato fermato dai militari poco distante dal luogo dell’accaduto. La donna, invece, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata presso il presidio ospedaliero di Ivrea, da dove è stata poi dimessa riportando una prognosi di 30 giorni.

Ultime notizie