giovedì, 28 Marzo 2024

I Kula Shaker tornano dal vivo, il 15 dicembre al Teatro Regio di Parma: UNICA DATA ITALIANA

Giovedì 15 dicembre al Teatro Regio di Parma arrivano, per un’unica data italiana, gli ultimi grandi eretici del rock britannico: i Kula Shaker.

Da non perdere

Dopo il grande successo degli appuntamenti dall’8 al 12 novembre il festival annuncia un ultimo imperdibile concerto dei KULA SHAKER, unica data italiana giovedì 15 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Regio di Parma!

Giovedì 15 dicembre al Teatro Regio di Parma arrivano, per un’unica data italiana, gli ultimi grandi eretici del rock britannico: i Kula Shaker.

La band capitanata da Crispian Mills, che prende il nome da un re indiano del nono secolo, è uno dei gruppi più popolari della scena musicale britannica post Brit-pop grazie al suo vincente mix esoterico di riff psichedelici, mantra e misticismo rock and roll. Quest’anno ha fatto ritorno dopo anni di attesa con 1st Congregational Church of Eternal Love & Free Hugs, un doppio album pieno di energia, vitalità e melodie omicide. Quindici canzoni ardenti in cui si incrociano vari generi e si affrontano temi universali: l’amore contro la paura, la libertà contro l’autocrazia, colonialisti contro indiani, l’impero contro la ribellione.

Un disco che dimostra che “Once & Future King” è senza dubbio tornato, rivitalizzato e pronto a reclamare il trono.

Ad aprire il concerto, gli allievi del Conservatorio di Parma che, nell’ambito del progetto Barezzi Evergreen, faranno incontrare in modo virtuoso musica sinfonica e musica pop.

Biglietti disponibili da lunedì 21 novembre alle ore 12 su Vivaticket e Postoriservato.

Ultime notizie