mercoledì, 24 Aprile 2024

Torna il 20 ottobre la terza stagione di “Non aprite quella podcast “, il podcast di J-Ax prodotto da Spotify

J-Ax torna da giovedì 20 ottobre con le nuove puntate di '"Non aprite quella podcast", la terza stagione del podcast originale Spotify prodotto dall'officina creativa Willy l'Orbo in collaborazione con Spotify Studios. I primi due episodi, online giovedì 20 e giovedì 27 ottobre, saranno dedicati a "Il caso Padre Pio".

Da non perdere

J-Ax torna da giovedì 20 ottobre con le nuove puntate di ‘”Non aprite quella podcast”, la terza stagione del podcast originale Spotify prodotto dall’officina creativa Willy l’Orbo in collaborazione con Spotify Studios.

Ad introdurre le puntate ci sarà  la voce di Maria De Filippi con uno speciale cameo. Si tratta di 10 episodi inediti di casi più o meno celebri il cui fil rouge è il mondo criminale, soprannaturale e paranormale.

I primi due episodi, online giovedì 20 e giovedì 27 ottobre, saranno dedicati a “Il caso Padre Pio”.

L’idea della realizzazione di queste puntatate è nata durante il lockdown. Alla base del progetto c’è stata fin da subito la volontà di raccontare fatti storici e di cronaca senza la morbosità tipica dei racconti che solitamente si vedono in TV o su altri medium.

Contrariamente alle aspettative, fin dalla prima stagione gli episodi si sono rivelati un successo e sono stati ascoltati milioni di volte. Questa terza stagione sarà un vero e proprio viaggio per gli ascoltatori, che passando per l’Italia e per il mondo scopriranno casi dimenticati e storie surreali che si celano dietro le storie di personaggi noti.

Ultime notizie