martedì, 23 Aprile 2024

SZIGET FESTIVAL, svelati oltre 40 nomi della grande line up edizione 2022!

Il Sziget Festival, situato a Budapest, in Ungheria, annuncia il suo ritorno dopo una pausa di due anni e lo fa comunicando oltre 40 artisti tra i quali spiccano: Arctic Monkeys, Dua Lipa e Kings Of Leon.

Da non perdere

Tra gli altri in evidenza gli headliner: Arctic Monkeys, Dua Lipa e i Kings Of Leon. Il pluripremiato festival di Budapest per il suo primo comunicato ha messo insieme una varietà di artisti che come sempre rappresentano vari generi musicali. Ancora grandi nomi: Lewis Capaldi, Bastille, Jon Hopkins, Sigrid, slowthai, Little Simz, Caribou, Princess Nokia, Yung Lean, Floating Points, Honey Dijon, e tantissimi altri.

Il Sziget Festival, situato a Budapest, in Ungheria, annuncia il suo ritorno dopo una pausa di due anni e lo fa comunicando oltre 40 artisti tra i quali spiccano: Arctic Monkeys, Dua Lipa e Kings Of Leon. Questi tre nomi che saranno sicuramente headliner, costituiscono solo una parte del gran numero di nomi che si alterneranno durante i 6 giorni di festival. Una delle caratteristiche del Sziget è la diversità di genere e anche nel 2022 assisteremo ad un mix fatto di grandi e nuovi nomi passando per generi musicali diversi tra loro. Ad unirsi agli headliner ci saranno l’enigmatico Little Simz,  slowthai, l’inimitabile crooner scozzese Lewis Capaldi, il DJ/produttore di fama mondiale Honey Dijon, il re scandinavo del Sad-Boy Rap Yung Lean e molti, molti altri. Il Sziget è molto di più di un festival musicale, è l’Isola della Libertà – una fuga dalla vita quotidiana, dove i Szitizen sperimentano la gioia della scoperta e dell’avventura – una destinazione ideale per gli amanti del divertimento che unisce giovani e meno giovani provenienti da tutto il mondo nel periodo di Ferragosto.

Dal 23 novembre sono in vendita I ticket da 3 o 6 giorni ad un prezzo promozionale (rispettivamente 195 € e 290 €, con campeggio base incluso) varie opzioni per alloggiare. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: szigetfestival.com/it/

Ultime notizie