giovedì, 25 Aprile 2024

Catania, un chilo di droga in auto: fora nella fuga si schianta sul furgone e rimbalza sulla Polizia

Un uomo di 37 anni si è dato alla fuga con l'auto, ma, ha perso il controllo del veicolo finendo per scontrarsi contro un furgone parcheggiato e poi sulla Volante

Da non perdere

Per evitare un controllo della Polizia per la ‘zona rossa’ di Adrano, un uomo di 37 anni questa mattina si è dato alla fuga con la propria auto, imboccando una strada sterrata. Una fuga rocambolesca, durante la quale, dopo aver forato uno pneumatico, l’uomo ha perso il controllo del veicolo finendo per scontrarsi con un furgone parcheggiato.

A causa del forte impatto, l’auto del fuggitivo è entrata in testacoda ed è andata a sbattere contro l’auto della pattuglia di polizia. L’uomo è stato soccorso e successivamente condotto all’ospedale di Paternò, da dove, una volta dimesso, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni mobili di proprietà dello Stato e, infine, per spaccio di droga.

Nella vettura, infatti, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un chilogrammo di marijuana, il cui valore di mercato è stimato in migliaia di euro. Dopo le formalità, l’arrestato è stato portato in carcere.

Ultime notizie