venerdì, 26 Aprile 2024

Meghan Markle, nuova scrittrice per bambini: in uscita il suo libro

Scrive un libro per bambini che narra la storia tra suo marito Harry e suo figlio Archie, attraverso i suoi occhi.

Da non perdere

Meghan Markle esordisce come scrittrice per bambini, moltiplicando le attivitĂ  e iniziative pubbliche – assieme al consorte Harry – dopo il trasferimento da parte dei ‘ribelli’ di casa Windsor, negli Usa e dopo le distanze prese dalla famiglia reale britannica.

Attraverso i media del Regno, si percepisce che la duchessa di Sussex, stia per far uscire un volume intitolato The Bench, La Panchina, che racconta la storia di un legame speciale tra un figlio e suo padre, scritto attraverso lo sguardo attento degli occhi di una madre.

La casa editrice enuncia che il libro sarĂ  messo in vendita a partire dall’8 giugno per i tipi di Random House, nella collana Children’s Books.

L’ex attrice americana ha apertamente affermato che il libro si ispira al rapporto tra suo marito Harry, secondogenito di Carlo e Diana, e suo figlio Archie, che compirĂ  2 anni, il prossimo giovedì, a Los Angeles.

Il libro è arricchito da illustrazioni fatte da un’artista di fama, Christian Robinson, e sarĂ  disponibile pure in versione audiolibro, letto dalla stessa Meghan.

Ultime notizie