venerdì, 29 Marzo 2024

Dopo 50 anni di musica alle spalle in arrivo il nuovo album di Van Morrison

Da non perdere

Sono passati più di 50 anni da quando Van Morrison ha mosso i primi passi e al momento nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla sua miscela irresistibile di blues, R&B, jazz e soul. Come secondo anticipo dal suo nuovo doppio album di inediti “Latest Record Project Volume 1”, in uscita per BMG il 7 maggio, Van Morrison presenta il nuovo singolo Love Should Come With A Warning” con il testo scritto dal grande Don Black, famoso anche per i brani usati per i film di James Bond.

Latest Record Project: Volume 1” è il risultato di un periodo di isolamento forzato. Impossibilitato di andare in tour, Van Morrison si è immerso in un costante songwriting, suonando al piano, alla chitarra o al sassofono. Sono emersi così i nuovi brani che brillano di schiettezza e vivacità, grazie anche alla collaborazione con una sezione ritmica con la quale condivide un feeling immediato e spontaneo.

Ciò che “Latest Record Project: Volume 1” dimostra  che se volete apprezzare veramente l’arte di Van Morrison, dovete ascoltare quello che fa oggi perché è un’artista che non si ferma mai.

Latest Record Project: Volume 1” uscirà in formato doppio-CD, deluxe-CD, triplo-vinile e su tutte le piattaforme digitali.

 

Ultime notizie