Giuseppe Binetti, (in arte THE WRATH), così soprannominato dal pubblico inglese, cantante rock metal barese, nasce a ‘Pane e Vasco’.

Grande fan della band Dream Theater, è un cantante italiano Rock/Metal che ha già pubblicato due album grazie al contributo e l’incontro di due manager e l’incontro con diverse etichette e distribuzioni. Ha cantato due duetti con la cantante canadese Danika, è stato il vincitore di un programma italiano Talent1 con il suo primo inedito SOLO ROCK ed è stato premiato dal braccio destro di Vasco Rossi quando faceva parte di una band tributo, eseguendo canzoni del leggendario rocker italiano.

Il sangue rock metal che scorre nelle sue vene (come ama dichiarare lui),  l’ha portato a presentarsi alla fortunata trasmissione XFactor. Quella occasione per lui non fu ‘redditizia’. Il suo lavoro non venne apprezzato, ed i giudici lo penalizzarono fortemente screditando il suo talento musicale ed il suo operato.

Armato di tanta caparbietà e voglia di far conoscere al mondo quello che gli era stato negato dal giudizio imperterrito ricevuto ad XFactor, Giuseppe Binetti lavora duramente e negli anni successivi mette a segno un colpo che si  rivela da subito un successo.

Il nuovo EP “Dangerous”, primo lavoro in lingua inglese, stravolge il suo lavoro fatto fin d’ora e lo catapulta in un’altra dimensione con suoni e testi. L’ EP viene presentato nel The best of DVD degli IRON MAIDEN e si posiziona primo nella classifica su Rock Radio.

Giuseppe pubblica, poi, il video di “On The Street”, 2° estratto dal nuovo EP Dangerous, che entra tra i top 200, e si posiziona al 52° posto della  EUROPEAN TOP CHART,

E poi esce con il nuovo video clip per la canzone “I see the world in colors” (contenuta nell’EP) in duetto con la canadese Danika. Ed è rock allo stato puro e successo annunciato!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here