Si è recata in una località segreta, in vacanza, la bella Demi, dopo aver lasciato la clinica, anche se in queste ore la notizia che più tiene banco sui giornali di gossip sono le visite dell’ex marito che, anche a fronte dei buoni rapporti con le tre figlie di Demi, specie con la più grande, è intenzionato a mantenere un livello di civiltà con la ex .

Erano di certo una coppia felice i due, lei bellissima e lui giovane e carino, una coppia che faceva invidia a molti soprattutto per il perfetto equilibrio creatosi anche con il padre delle tre ragazze, Bruce Willis. Ma tradimenti, riappacificazioni, e ancora scappatelle alla fine hanno incrinato il rapporto fino alla separazione e al ricovero in clinica a causa di un collasso, il 23 gennaio.

Ora Demi sta meglio, combattiva come sempre ha ripreso in mano la sua vita, ha lasciato la clinica pur concedendosi ancora un po’ di vacanza, perché non è ancora pronta alla vita normale, preferisce starsene ancora un po’ rintanata e lontana dai riflettori, ma soprattutto lontana da tutte le domande circa la sua storia con l’ormai ex toy boy Kutcher che forse, una volta cresciuto, non è stato comunque capace di diventare uomo accanto a lei.

 

Valentina Piccoli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here