Juventus-Lazio, la gara di anticipo della 2^ giornata del campionato di Serie A, iniziata allo Juventus Stadium alle ore 18 è terminata 2-0.

La prima partita in casa Juve termina con una vittoria. Fischi per Bonucci, che dovrà ancora lavorare molto per riacquistare la stima dei tifosi e occhi puntati su Ronaldo, che però non segna. I bianconeri partono subito all’attacco con un palo colpito da Khedira e un gol sfiorato da Bernardeschi. Al 30′ Pjanic sblocca la gara con un bel tiro al volo da fuori area e si va negli spogliatoi con i bianconeri in vantaggio. Nella ripresa la Lazio prova a reagire ma la Juve risponde e prova a costruire azioni per Cr7 che, seppur vicino, non trova il gol. Al 75′ Cancelo mette in mezzo per Ronaldo che calcia male, sulla palla si trova Manduzkic. Il croato grazie a un tap-in colpisce al volo e segna il gol del raddoppio.

FORMAZIONI
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (69′ Emre Can), Matuidi; Bernardeschi (60′ Douglas Costa), Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo (64′ Badelj), Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto (64′ Correa); Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here