meteo
meteo

Domani, Sabato 13 Gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento su Triveneto ed Emilia Romagna, ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Sereno o poco nuvoloso su Sardegna e regioni del versante tirrenico, qualche addensamento in più sul settore adriatico ma senza piogge. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13.
Sud: Residua nuvolosità, con rovesci tra Basilicata, Calabria e nord Sicilia; neve oltre i 1200 m; migliora in serata. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 14.

Domenica 14 Gennaio

Nord: Parzialmente nuvoloso specie ad Ovest, con nubi in aumento dalla sera e isolate pioviggini in Romagna; maggiori schiarite ad Est e sull’arco alpino. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Nuvolosità più diffusa sulle regioni adriatiche con pioviggini in serata sulle Marche e qualche rovescio in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Ancora qualche pioggia e rovescio tra Campania, Calabria tirrenica e Salento, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here