meteo
meteo

Sabato 18 Novembre

Nord: Correnti da nordovest garantiscono tempo ben soleggiato ovunque, solo sulla Romagna è atteso qualche annuvolamento. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Centro: Insiste della nuvolosità su Marche, Abruzzo e in modo più sparso Umbria. Tempo ben soleggiato su regioni tirreniche e Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità tra nord Sicilia e bassa Calabria con piogge sparse, nuvolosità irregolare sulle altre regioni. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.

Domenica 19 Novembre

Nord: Tempo abbastanza soleggiato con ingresso di correnti più fredde da nord. Al mattino banchi di nebbia in Val Padana e della variabilità sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Avvio buono con ampi spazi soleggiati; peggiora in serata su versante adriatico con acquazzoni sparsi. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Tempo abbastanza soleggiato e asciutto; in serata peggiora su Molise e a seguire Puglia con acquazzoni sparsi. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here