Lo showman siciliano, però, è andato oltre, girando nei pressi del proprio edicolante di fiducia un video in cui incita i TG a non abbassare la guardia, dando maggiori informazioni relative al caso. L’appello di Fiorello, dunque, ha avuto su Twitter quella cassa di risonanza che i social network garantiscono.

Il presentatore 51enne, inoltre, ha invitato i suoi fan a cambiare la propria foto del profilo, sostituendola con un’immagine relativa alla Urru. Fiorello, successivamente, ha colto l’occasione per ringraziare quelle testate, come il tg5, il tg2, studio aperto e Skytg24, che hanno voluto dare spazio all’appello in favore della 29enne sarda (nella foto).

Il caso della Urru, cooperante originaria di Samugheo, in provincia di Oristano, rapita lo scorso 23 ottobre nei pressi del campo profughi di Hassi Raduni da lei coordinato, continua a far parlare di sè. Pochi giorni fa, infatti, durante la serata conclusiva della 62esima edizione del festival di Sanremo, la showgirl Geppy Cucciari aveva lanciato un appello affinchè non si abbassi l’attenzione sul sequestro. Ecco il link con l’appello in inglese: http://www.twitlonger.com/show/g5a26p

Nicola Oscar Ottati

Ecco il video lanciato, questa mattina, da Fiorello:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here