Un festival musicale in quel di Cellamare(Ba)

Non sono bastate le temperature altissime di sabato a fermare l’esplosione di colori, suoni e buona musica che hanno echeggiato nella splendida cornice del borgo antico di Cellamare.

Il Cellamare Summer Live, organizzato con il patrocinio del Comune di Cellamare ed alacremente promosso e curato in ogni dettaglio dalla attenta regia dell’Assessore al Turismo e allo Spettacolo Fiorenza Carbonara, è stato un evento che ha coinvolto proprio tutti, giovani e meno giovani.

La conduzione della serata è stata affidata al carismatico Michele Loprieno. Sul palco si sono avvicendate diverse band per un totale di ben 70 artisti che si sono misurate a colpi di ottima musica.

Non sono mancati momenti di grande ilarità grazie alle performance di Antonello Ricci in arte Mefisto, che ha coinvolto persone del pubblico improvvisando “coreografie” di danza sul palco.

A valutare le esibizioni una attenta giuria composta da Ivan Heart, producer, vocal coach e singer, il Maestro Jonny Vitone e la giornalista del Quotidiano Italiano Valentina Belmonte.

I Vincitori :

Sezione  CANTANTI

Primo classificato : Roberto De Frenza e GIANNI NITTI

Secondo classificato : Pasquale Barone

terzo classificato ex equo : Vincent Veg De Lilla e Lorena Fanelli

Sezione BAND LIVE

Primo classificato : JANGOBEAT

Secondo classificato : Diamondsister & BAND

Terzo classificato : SATELLITES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here