E' morta Rachel Bland. Dopo due anni Il tumore ha vinto su di lei

Una lotta estenuante contro un tumore iniziata nel 2016, quella portata avanti da Rachel Bland, la giornalista che aveva rivelato pochi giorni prima di essere in fin di vita. La giornata di ieri però è stata fatale per lei. Si è spenta a soli 40 anni.

Solo l’altro ieri aveva comunicato al mondo di avere ancora pochi giorni di vita. Una battaglia raccontata passo dopo passo in questi anni, attraverso i social, un blog e un podcast dal nome “You, Me and Big C”, dove “C” sta appunto per “cancer”. Rachel stava lavorando anche a un libro dedicato al suo bambino di due anni, intitolato “For Fred”, affinché non si dimentichi di lei.

«Si trova in un’età in cui non ricorderà molto di me – ha spiegato la Bland – voglio solo raccontargli qualcosa, in modo che lui abbia una qualche idea di me in futuro». Indiscrezioni sui social raccontano delle tante cose che non avrebbe voluto lasciare in sospeso; una tra tutte il confezionamento di regali di compleanno per il piccolo Freddie da aprire tra i quattro e i 21 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here