Melzo, si cerca il corpo di Sara Luciani. Trovato il fidanzato impiccato

Il giallo della coppia di Melzo è tutt’altro che archiviato. Lui è stato ritrovato impiccato ad un albero nel cortile di casa della nonna. Della fidanzata invece non si hanno più tracce da venerdì. Le ricerche di Sara Luciani, 21 anni, sono ancora in corso.

I carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono a lavoro per scandagliare il Canale della Muzza, dove in tutta probabilità potrebbe essere finita l’auto di Manuel Buzzini, 31 anni, fidanzato della ragazza scomparsa.

I due che vivevano a casa dei genitori di lei, a Melzo, nel Milanese, sono usciti venerdì sera. la mattina dopo Manuel, operaio, è stato trovati senza vita. Il paraurti con la targa della Wolkswagen golf grigia del ragazzo è stato trovato a Paullo in un canale, trattenuto dalle griglie di una chiusa, nei pressi di una centrale idroelettrica.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti restano due: un omicidio-suicidio oppure un incidente in cui la ragazza ha perso la vita e il 31enne, preso dal rimorso, potrebbe essersi tolto la vita. Le indagini sono in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here