Nadia Toffa, ritorno a 'Le Iene'
Nadia Toffa, ritorno a 'Le Iene'

“Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione. Dei meravigliosi medici mi hanno operata e liberata dal 100% dal male.

Ha voluto condividere tutto fino in fondo Nadia Toffa, al suo ritorno in conduzione a ‘Le Iene’. Due mesi fa fu colpita dal malore, poi la lenta guarigione ed ora la conduttrice ha voluto raccontare la battaglia che ha combattuto nell’ultimo periodo, di cui  nessuno sapeva nulla.

Al suo fianco sconvolti Matteo Viviani e Nicola Savino, che le ha chiesto se il malore che l’aveva colpita il 2 Dicembre era legato al tumore. Lei risponde che è stato proprio un casuale check up fatto dopo l’improvviso svenimento a rivelare tanto altro.

E in trasmissione ha raccontato i momenti duri passati e di come ha trovato la forza in chi come lei ha dovuto lottare contro il cancro. E poi lancia un messaggio a quanti come  lei si ritrovano a vivere questo incubo, e raccomanda di affidarsi ai medici e non a false cure e soprattutto a non provare vergogna per nessun motivo.

“Penso non ci sia nulla di cui vergognarsi – ha detto Nadia – ho perso qualche chilo e non mi vergogno neanche del fatto che io stia indossando una parrucca“. Difficoltà che la conduttrice vuole lasciarsi alle spalle. E poi dice ancora: “Ora sto benissimo”, sorridendo più che  mai alle telecamere e alla vita. Bentornata Nadia!!!

1 commento

  1. […] Una puntata de ‘Le Iene‘ che il pubblico definirebbe ‘monca’. L’assenza dagli schermi ancora una volta della conduttrice Nadia Toffa, ha destato preoccupazioni e sconforto tra i suoi followers. Nadia si è affrettata a giustificare la sua assenza nella trasmissione di ieri perché – ha spiegato in un tweet –  “provata” un “bel po’” dalle cure a cui si è sottoposta. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here