Nadia Toffa - malore
Nadia Toffa

Aggiornamenti

Sembra che le cose per Nadia Toffa si stiano mettendo per il meglio. Ormai fuori pericolo fa sapere attraverso la pagina de Le Iene, «… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto».
Nadia

 

Risulta vigile e cosciente nel reparto di rianimazione, nell’Ospedale San Raffaele di Milano, Nadia Toffa. Dopo il grave malore che l’ha colpita ieri  a Trieste nella hall del suo hotel. Dopo i promo soccorsi è stata trasferita nella notte con l’elisoccorso ed è arrivata a Milano verso le 23.00. Ora è affidata alle cure dello staff medico coordinato da Luigi Beretta, primario di  neurorianimazione e Pietro Mortini, Primario di neurochirurgia. Oggi sarà una giornata di esami clinici, per capire in dettaglio le sue condizioni. Da subito le condizioni erano parse gravi per la patologia cerebrale, la prognosi però rimane riservata.

 

Sarebbero gravi le condizioni di salute della nota inviata della trasmissione televisiva di Mediaset Le IeneNadia Toffa, 39 anni. Si è sentita male intorno alle 13.45 di oggi, sabato 2 dicembre, mentre si trovava nella sua camera d’albergo in un hotel della centralissima via Oriani di Trieste. Come riporta il quotidiano Il Piccolo, la giornalista è stata immediatamente soccorsa e portata in ambulanza all’ospedale di Cattinara. Le sue condizioni sarebbero gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here