venerdì, 12 Luglio 2024

Il Sziget Festival 2024 ha pubblicato la timetable definitiva

Il Sziget Festival, noto per il suo vasto programma che accoglie diversi generi musicali tra cui pop, rock, elettronica R&B e anche programmi non-musicali, pubblica la timetable che si estende su 18 palchi e praticamente su 24/24 ore per 6 giorni. É ora di iniziare il puzzle di cosa vedere, quando e dove, e trovare gemme nascoste

Da non perdere

Zola

Il 7 agosto, il primo giorno di Sziget, daremo il benvenuto al rapper francese Zola sul dropYard. In questa fase troverai il miglior hip-hop e rap da tutto il mondo. Zola salirà sul palco alle 23:10, il che significa che dopo aver visto Kylie Minogue sul palco principale, potrai andare direttamente a dropYard per assistere alla performance energica e dinamica di uno dei migliori artisti francesi emergenti del momento.

Quando: 7 agosto – 23:10 – dropYard

Danny Beard e la loro band

Questo è uno spettacolo da non perdere: Danny Beard e la loro band. Danny Beard è il vincitore della Drag Race UK. Aspettatevi voci estreme e commedie scattanti. Sarà leggendario ogni sera al Magic Mirror presentato da NYX.

Quando: ogni sera, alle 23:00 – Magic Mirror presentato da NYX

Klara Keller

L’artista svedese dallo spirito libero ha già vinto diversi importanti premi musicali, e ha registrato musica in tutto il mondo con artisti e produttori come Phoenix e Patrik Berger (Robyn, Lana Del Ray). Similmente ai suoi eroi d’infanzia Yoko Ono e Marie-Louise Ekman, Klara Keller è attratta dal lato non perfezionista e grintoso dell’arte e da un approccio artistico di mentalità aperta.

Quando: 7 Agosto, 13:25, Lightstage

SuperCho: Le SuperShow

Fai un passo indietro! Uno spettacolo pirotecnico basato su coreografia, musica e stile. Con influenze elettroniche e hip-hop, SuperCho si distingue ancora una volta per il suo desiderio di infrangere i codici del genere. Il ritmo della performance è sostenuto; gli effetti pirotecnici spettacolari si susseguono, e i 3 personaggi moderni e carismatici investono nell’esibizione tutta la loro energia.

Quando: 7-12 agosto, 22:45 – Cirque du Sziget – Open-Air Stage

BESH-O-DROM

Besh o droM è una band iconica della scena musicale ungherese. Il loro nome rappresenta una fusione di ritmo irrefrenabile e virtuosismo che spinge il pubblico a scatenarsi senza sosta.

Quando: 11 Agosto, 20:00 – Global Village

LIBERATO

Le canzoni di LIBERATO hanno ormai raggiunto più di 100 milioni di stream sia sul suo canale YouTube ufficiale che sui canali della piattaforma digitale. Fin dall’inizio, le sue canzoni e i suoi video hanno creato una nuova estetica napoletana, molto lontana dalla visione stereotipata della città grime-and-crime, ed é pronto a conquistare il pubblico internazionale del Sziget.

Quando: 9 Agosto, 20:45, Revolut Stage

Nel programma risaltano ancora il rapper americano Teezo Touchdown (9 Agosto,22:45 Revolut Stage) , il duo islandese KIASMOS (12 Agosto, 00:30, Revolut Stage) e VICTORIA dei Maneskin che con il suo tour da Dj si esibirà nel Colosseum (12 Agosto, 16:00), un palco unico nel suo genere, lo stesso giorno anche Fred Again…, RAYE e Big Thief.

Il Bolt Party Arena invece ospiterá i migliori party del continente; con un host diverso ogni giorni. Ci saranno: elrowAwakeningsQ-danceSTMPDNext Level & Rampage e Be Massive! Gli amanti della musica elettronica potranno imbarcarsi anche su uno dei Boat Party e godersi lo spettacolare panorama di Budapest accompagnati dai migliori DJ.

TICKET

Sul sito ufficialie sono disponibili abbonamenti da 3 e da 6 giorni, e ticket giornlieri. Si ricorda che per coloro che acquistano un abbonamento, oppure almeno due giornalieri consecutivi, il Sziget Festival offre gratuitamente il campeggio base con veri bagni e docce, permettendo di vivere appieno le giornate sull’Isola della Libertà. Non mancano però soluzioni di alloggio per i più esigenti con sistemazioni Glamping in aree campeggio Upgrade. Maggiori informazioni su www.szigetfestival.com/it

Ultime notizie