venerdì, 19 Luglio 2024

RAG’N’BONE MAN, in radio e digitale il nuovo singolo “WHAT DO YOU BELIEVE IN?”: l’album omonimo in uscita il 18 ottobre

Anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio e disponibile in digitale, “What do you believe in?” è il terzo album del cantautore britannico e segna una tappa significativa nell'illustre carriera di Rag'n'Bone Man

Da non perdere

Il 18 ottobre esce “WHAT DO YOU BELIEVE IN?”, il nuovo album che segna il ritorno dell’acclamato cantante britannico RAG’N’BONE MAN. Disponibile in pre-order da oggi.

Anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio e disponibile in digitale, “What do you believe in? è il terzo album del cantautore britannico e segna una tappa significativa nell’illustre carriera di Rag’n’Bone Man, mostrando la sua evoluzione come artista oltre al suo profondo viaggio personale.

Collaborando con una serie di autori e produttori rinomati tra Brighton, Londra, New York e Los Angeles, il nuovo album parla delle radici dell’artistafortemente intrise di influenze hip hopsoul e blues.

Caratterizzato da brani profondi e testi introspettivi, ognuno dei quali impreziosito dall’iconica voce soul di Rag’n’Bone Man, il nuovo disco affronta i temi dell’amoredella perdita e della speranzainvitando gli ascoltatori a esplorare le profondità delle proprie convinzioni ed emozioni.

«È una rappresentazione di come mi sento in questo momento, in questo periodo della mia vita – spiega Rag’n’Bone Man – rappresenta gioia, amore e felicità. Devi portare le persone in un viaggio, è fondamentalmente la vita reale. Scrivere canzoni è sempre un’estensione delle mie emozioni».

Per celebrare l’uscita di “What Do You Believe In?“, Rag’n’Bone Man partirà per un tour che attraverserà il Regno Unito e l’Europa.

Ultime notizie