giovedì, 28 Marzo 2024

I Pooh tornano a Milano per un ultimo grande evento

Dopo l’esibizione a Sanremo i Pooh annunciano il concerto per San Siro

Da non perdere

Sul placo dell’Ariston i Pooh hanno battuto ogni record di ascolti lasciando sbalorditi tutti, tanto che per la prima serata le visualizzazioni sul sito per adulti PornHub sono calate a picco.

Dopo una prima esibizione che ha saputo catturare i cuori di Sanremo, la band ci attende con un evento previsto per martedì 20 febbraio, una serata dedicata a Valerio Negrini, concerto che precede una grande novità prevista per quest’estate.

Contro ogni aspettativa, la band dopo aver annunciato anni fa che il concerto del 30 dicembre 2016 sarebbe stato il loro ultimo abbraccio ai loro fan, torneranno a suonare giovedì 6 luglio allo stadio di San Siro per un unico grande evento “Amici x Sempre”, i biglietti sono già disponibili all’acquisto.

“Abbiamo accettato l’invito di Amadeus perché questo è il palcoscenico più prestigioso della musica italiana e perché avremo la possibilità di ricordare Stefano D’Orazio e Valerio Negrini, a 10 anni dalla sua scomparsa. E poi ci sarà il concerto che faremo proprio per restituire l’amore che migliaia di persone in questi anni ci hanno dimostrato e per riabbracciare il nostro pubblico. È ufficiale il 6 luglio torneremo insieme sul palco di San Siro per un UNICO GRANDE EVENTO LIVE! Sarà un lungo viaggio nella musica dei Pooh… e ci saranno un sacco di sorprese”

Questo è il massaggio che hanno lasciato sulla loro pagina Instagram, messaggio che conclude con il dubbio di altre soprese in arrivo, che sia veramente il loro ultimo evento?

Ultime notizie