venerdì, 19 Aprile 2024

Colapesce e Dimartino e il loro “Splash” a Sanremo 2023

Splash è il brano in gara di Colapesce e Dimartino che confermano così la loro presenza a Sanremo 2023. Il brano è contenuto insieme a "Cose da Pazzi" nel 45 giri uscito oggi 19 gennaio in pre-save.

Da non perdere

Il duo siciliano Colapesce e Dimartino è stato riconfermato per questa edizione di Sanremo 2023. Dopo il successo del 2021 con ‘Musica leggerissima’ i due ritornano sul palco dell’ Ariston. Il brano in gara si intitola “Splash” e i due lo annunciano anche con una foto postata su instagram dal profilo di entrambi. Ci scherzano sopra i due cantanti che con Amadeus confermano di essere a Sanremo perchè sono riusciti a disdire il campo da padel prenotato per l’8 febbraio.

Da oggi 19 gennaio sono disponibili il pre-save digitale e il pre-order fisico, dell’esclusivo vinile da collezione, di “Splash” (Numero Uno / Sony Music). Il brano in gara alla 73esima edizione del Festival è dai due cantautori e prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

A rendere ancora più speciale la versione in vinile 45 giri di “Splash” – che contiene sia il nuovo brano di Sanremo 2023 (lato A) che “Cose da Pazzi” (lato B), la canzone che fa parte della colonna sonora della serie cult di Prime Video “The Bad Guy” – le fotografie in cover dell’artista pugliese Piero Percoco.

Ultime notizie