venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 12 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 12 gennaio? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo giovedì 12 gennaio, dopo mesi di indecisione, Marte riprende finalmente a funzionare, ad agire e a movimentare le idee e i discorsi. Una ventata di energia, una nuova voglia di mettersi in gioco. Comunque anche le stelle hanno un messaggio per voi, andiamo perciò a vedere cosa vi riservano, segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, povero chi vi capita a tiro, oggi molto meglio starvi lontani. Avete i nervi a fior di pelle e voi non aspettate altro che un motivo per iniziare a sbraitare e lanciare cose tutt’intorno. Calma… rimanete concentrati sulle cose da fare e non fatevi distrarre dalle mille cose che vi si parano davanti. Le stelle consigliano di indossare qualcosa color vinaccia.

Toro

Cari Toro, finalmente i vostri sforzi saranno degnamente ripagati. Il vento gira a vostro favore, soprattutto in ambito lavorativo, dove raccoglierete i frutti di quanto fin qui seminato. In serata si prospettano incontri piacevoli in un clima di relax. Le stelle suggeriscono di indossare qualcosa color ambra.

Gemelli

Cari amici del Gemelli, la giornata sarà tutta all’insegna della ricerca di equilibrio in tutto ciò che fate, attenzione a non esagerare però, potreste risultare un po’ falsati, soprattutto agli occhi di chi vi conosce da tempo. Meglio non snaturarvi troppo, la cosa potrebbe non passare inosservata. Indossate qualcosa di azzurro e tutto andrà per il meglio.

Cancro

Amici del Cancro, la giornata si prospetta decisamente impegnativa, in special mondo nel campo professionale. Eh sì, avete dell’arretrato da recuperare, che sommato alle nuove incombenze, vi costringerà a trottare. In caso di necessità, potrete sempre contare sul supporto di chi vi sta accanto. Anche a voi le stelle suggeriscono qualcosa di azzurro.

Leone

Carissimi Leone, ultimamente siete stati un po’ distratti e la cosa ha avuto delle ripercussioni in campo lavorativo. Qualcuno se n’è accorto e ha riservato uno shampoo niente male alla vostra bella criniera, cosa che non vi è affatto piaciuta. Niente paura, l’attenzione e la cura che mettete nei dettagli è nota, tutto tornerà al suo posto, soprattutto se indossate qualcosa verde oliva.

Vergine

Cari amici della Vergine, chi vuol esser lieto sia, e oggi voi ne avete di gioia da vendere! La giornata scorrerà all’insegna della spensieratezza, chi vi è accanto farà di tutto per preservare la vostra serenità. State tranquilli, indossate qualcosa di nero, e godetevi la giornata.

Bilancia

Amici della Bilancia, alcune preoccupazioni vi si prospetteranno davanti sin dalle ore del mattino, ma voi proprio non avete testa per badarci. Male, molto male, perché se trascurate potrebbero tendere a peggiorare, meglio non sottovalutare le cose e dar loro le giuste attenzioni, non ve ne pentirete. Rimanete concentrati e indossate qualcosa di arancione.

Scorpione

Cari Scorpione, oggi dovete proprio tenere a freno la vostra smania di giudizio, non sempre la prima impressione è quella giusta, tranne per voi ovviamente. Date retta alle stelle, lasciate spazio ad analisi più approfondite prima di tirare una linea invalicabile, non ve ne pentirete. Indossate qualcosa di grigio e pensateci ancora un po’.

Sagittario

Cari amici del Sagittario, nell’ultimo periodo vi siete un po’ trascurati, è arrivato il momento di recuperare un po’ di tempo e spazio per voi, magari concedendovi un regalo, uno sfizio, un po’ di sano shopping non compulsivo. Cercate di non esagerare però, sempre meglio avere un occhio di riguardo per le vostre finanze. Le stelle vi suggeriscono di indossare qualcosa di giallo.

Capricorno

Carissimi Capricorno, oggi sprizzate energia da tutti i pori, e per fortuna! Le cose da fare abbondano, ma a voi non peserà affatto, in qualche modo dovrete pur utilizzare l’entusiasmo che vi pervade. Unica cosa, tenete a freno la vostra attitudine al comando, meglio non strafare. Indossate qualcosa di turchese e tutto andrà bene.

Acquario

Cari Acquario, le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene. Oggi è la giornata giusta per iniziare un nuovo progetto, un nuovo percorso, una nuova sfida. Qualcosa dovrete rischiare, e oggi potrebbe essere la volta buona, soprattutto se indossate qualcosa di verde.

Pesci

Cari amici dei Pesci, calma e sangue freddo, oggi non è il caso di lasciarsi andare alle intemperanze. L’umore non è dei migliori, anzi, e voi dovete cercare di non peggiorare ulteriormente le cose, c’è il rischio di dover affrontare delle discussioni niente affatto piacevoli. Le stelle suggeriscono per voi qualcosa color smeraldo.

Ultime notizie