Notte di terrore e disperazione quella di ieri, 4 gennaio, che ha interessato una piccola cittadina dello Utah, Enoch City. Una famiglia di 8 persone, tra cui 5 bambini, è stata trovata morta con evidenti ferite da arma da fuoco nella propria abitazione. L’orribile scoperta è stata fatta dalla Polizia mentre conduceva un controllo del benessere.
Prime dichiarazioni
Secondo un comunicato stampa della città, nessun sospetto è latitante e non vi è alcuna minaccia per il pubblico. Il City Manager Rob Dobson in una conferenza stampa: “Conosciamo tutti questa famiglia; molti di noi hanno servito con loro in chiesa e nella comunità, e sono andati a scuola con queste persone”. Sempre secondo Dobson, al momento della conferenza, le autorità locali non erano a conoscenza di un movente e stavano perquisendo attentamente la casa, teatro del delitto. Ha concluso dicendo che il pubblico potrebbe ricevere più risposte riguardo alla vicenda entro “un giorno o due o forse di più“.
Family of eight people, including five children, found dead with apparent gunshot wounds in Utah home after police conducted a welfare check. https://t.co/HMI26a1FrQ
— ABC News (@ABC) January 5, 2023