giovedì, 25 Aprile 2024

Paolo Conte, live a Perugia e Roma: qui le tappe del tour

A poche settimane dall'annuncio dello speciale live al Teatro della Scala di Milano, la tournée del cantautore si espande, Roma e Perugia le date estive del tour.

Da non perdere

A poche settimane dall’annuncio dello speciale live al Teatro della Scala di Milano, domenica 19 febbraio 2023, Paolo Conte annuncia due nuovi appuntamenti live per il 2023. Dopo l’appuntamento di febbraio, evento che celebrererà la cinquantennale carriera dell’artista arriva la notizia di altre due date in estate.

La prima il 6 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la seconda in occasione dell’ Umbria Jazz, a Perugia sabato 15 Luglio. In occasione di queste due tappe Paolo Conte porterà sul palco i brani del suo ultimo album “Live at Venaria Reale” registrato durante lo speciale concerto tenutosi nel cuore della Reggia di Venaria Reale e prodotto da Milo Fantini e Rita Allevato, che ne ha curato la direzione artistica.

Undici talentuosi musicisti accompagneranno l’artista astigiano,  Nunzio Barbieri (Chitarra e Chitarra Elettrica), Lucio Caliendo (Oboe, Fagotto, Percussioni e Tastiere), Claudio Chiara (Sax Contralto, Sax Tenore, Sax Baritono, Flauto, Fisarmonica, Basso e Tastiere), Daniele Dall’Omo (Chitarre), Daniele Di Gregorio (Batteria, Percussioni, Marimba e Piano), Luca Enipeo (Chitarre), Francesca Gosio (Violoncello), Massimo Pitzianti (Fisarmonica, Bandoneon, Clarinetto, Sax Baritono, Piano e Tastiere), Piergiorgio Rosso (Violino), Jino Touche (Contrabbasso, Basso elettrico e Chitarra Elettrica) e Luca Velotti (Sax Soprano, Sax Tenore, Sax Contralto, Sax Baritono e Clarinetto).

Biglietti già disponibili sul circuito TicketOne.

 

Ultime notizie