giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 4 gennaio

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 4 gennaio? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Il 2023 è finalmente iniziato e oggi, mercoledì 4 gennaio, Venere fa ancora parlare di sé, passando nell’Acquario. È proprio per questo passaggio che i toni dei sentimenti si fanno più leggeri e che le emozioni daranno più ascolto alla logica che al cuore. Ma vediamo cosa le stelle hanno in serbo per noi, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, oggi potete contare alla grande sulle vostre energie: decisamente non avete problemi di resistenza in caso di eventi particolari! Ricordate che in alcune situazioni è anche importante divertirvi, per fotografare nella mente e nel cuore un buon ricordo dei momenti lieti che vi aspettano. Le stelle consigliano l’azzurro.

Toro

Amici del Toro, alcune situazioni sono ben fuori dal vostro controllo, perciò non potete pretendere che vadano secondo le vostre speranze! Dovrete affrontare alcune sfide, tutta roba al vostro livello, state tranquilli. Avete un’ottima tempra, anche se ogni tanto dimostrate il contrario: indossate qualcosa di lilla e cercate la grinta per reagire dentro di voi!

Gemelli

Occhio alle questioni di cuore, cari Gemelli! Potreste sbagliare a valutare alcune situazioni ambigue che riguardano il partner o la persona che vi piace. Non saltate subito alle conclusioni, ma cercate di non perdonare facilmente: riflettete, valutate, indossate qualcosa color acquamarina e poi agite!

Cancro

Cari amici del Cancro, avete un urgente bisogno di sfogarvi con qualcuno che vi conosce e, soprattutto, che non vi giudichi: avete dei dubbi che può sciogliere solo chi vi vuole bene, e lo farà con semplicità e senza eccessive domande. State tranquilli, non ci sarà bisogno di trovare giustificazioni per i vostri comportamenti, lasciatevi andare, raccontate e seguite i consigli che vi saranno dati! Il colore giusto per voi oggi è il giallo.

Leone

Cari Leone, oggi gli ostacoli che si metteranno in mezzo alla vostra strada vi sembreranno insormontabili, tuttavia siete voi a essere eccessivamente agitati e avete difficoltà a valutare con calma le situazioni! La frustrazione ultimamente vi sta divorando e questo vi fa vedere tutto nero, quando in realtà a tutto c’è una soluzione! Indossate qualcosa color uva, respirate, calmatevi e troverete il modo di superare tutte le pietre d’inciampo che incontrate.

Vergine

Amici della Vergine, alcune persone oggi avranno molto piacere a incontrarvi, ma cercate di non mostrarvi troppo lusingati o presuntuosi: a queste persone piace l’umiltà! Seguite questi consigli e indossate qualcosa di verde.

Bilancia

Cari Bilancia, oggi qualcosa vi pesa mortalmente, che sia il lavoro o stare in famiglia. Probabilmente è a causa di pratiche arretrate o di parenti troppo invadenti… In serata però avrete modo di porre rimedio, soprattutto se avete in programma qualche appuntamento galante che si rivelerà una vera sorpresa! Il colore per voi è il fucsia.

Scorpione

Carissimi Scorpione, quest’oggi qualcuno farà a gara per stare con voi e avere un po’ della vostra attenzione. Che sia il partner o gli amici, sentiranno la necessità di vedervi e aprirsi. Tuttavia, sebbene sia lusinghiero, non avrete tempo per tutti, perciò dovrete scegliere e sarà molto complesso! Le stelle vi fanno il proprio in bocca al lupo e consigliano il grigio.

Sagittario

Amici del Sagittario, la vostra vita privata oggi ha la precedenza e, in particolare, dovete risolvere delle questioni in questo ambito, prima di pensare a tutto il resto. Cercate di focalizzarvi su ciò che è importante e urgente. Non state a sentire gli altri, soprattutto se provano a farvi tralasciare aspetti fondamentali per voi, come la famiglia. Il viola potrebbe fare al caso vostro.

Capricorno

Cari Capricorno, quest’oggi potete prendere in considerazione i vostri progetti e valutarli sulla base gli ultimi sviluppi e avvenimenti: qualcosa è cambiato, perciò qualcosa deve cambiare anche nelle vostre prospettive. Restare fermi sulle proprie posizioni vi porterà solo a rimetterci! Il marrone è un buon colore per voi oggi.

Acquario

Amici dell’Acquario, gli inconvenienti non mancano mai, eh? Sì, saranno scatenati da una serie di accadimenti improvvisi che non vi permetteranno di valutare le situazioni nel modo giusto per voi. Provate a trovare informazioni che possano esservi utili per arrivare a una soluzione, indossate qualcosa di rosa e non fatevi prendere dall’ansia.

Pesci

Carissimi Pesci, sapete perfettamente di non aver illuso nessuno riguardo i vostri sentimenti, anche se gli altri possono pensare il contrario, quindi nessuno può permettersi di mettere in dubbio ciò che provate! Questo vale sia in amore che in amicizia, perciò indossate qualcosa di fucsia, tirate fuori gli artigli e fatevi rispettare!

Ultime notizie