venerdì, 29 Marzo 2024

Alla guida senza patente, insulta e aggredisce gli agenti: fermato e multato il rapper Rondo da Sosa

Il rapper 20enne Rondo da Sosa è stato fermato e multato per guida senza patente e oltraggio a Pubblico Ufficiale, infatti sembrerebbe che stesse guidando la Mercedes senza aver mai conseguito la patente e, durante i controlli, avrebbe anche aggredito anche gli agenti.

Da non perdere

Il rapper, conosciuto come Rondo da Sosa, era alla guida della sua Mercedes Classe C senza aver mai conseguito la patente, quando è stato fermato dalla Polizia nella notte del 29 dicembre a Milano. Il cantante 20enne, il cui vero nome è Mattia Barbieri, durante i controlli avrebbe iniziato a inveire contro gli agenti, cercando anche di aggredirne uno. “Sbirri di merda”, “Polizia bastarda” e “A me non controllate” sarebbero state le illazioni rivolte ai poliziotti.

Il rapper sarebbe risultato privo della patente di guida e, solo allora, sia lui che il passeggero in sua compagnia, un 21enne tunisino, avrebbero continuato con gli insulti arrivando ad aggredire gli agenti. I due sono stati quindi fermati e portati in Questura. Rondo da Sosa dovrà rispondere di aggressione a Pubblico Ufficiale, oltre ad aver ricevuto una multa per guida senza patente e il sequestro della sua auto. Questa sarebbe solo l’ultima bravata del rapper, infatti sei mesi fa ha ricevuto il DASPO, poi revocato, per alcune risse fuori da note discoteche milanesi.

Ultime notizie