sabato, 20 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 23 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 23 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Questo venerdì 23 dicembre è una giornata determinata da una luna nuova in Capricorno, portatrice di nuovi inizi, ovviamente misurati e mai improvvisati, soprattutto mai destinati a fallire. È un momento propizio per iniziare qualcosa di importante. Andiamo comunque a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, oggi sarete finalmente pronti per dare e ricevere buone notizie che nell’ultimo periodo faticano ad arrivare. Siete stressati a causa dei vostri sentimenti, ma in questo venerdì qualcuno riuscirà a toccarvi il cuore in modo da farvi capire diverse cose sull’amicizia e sull’amore. Il vostro colore fortunato oggi è il verde.

Toro

Cari Toro, in questo venerdì sarete costretti a decidere qualcosa all’ultimo minuto e questo vi destabilizza parecchio dal momento che avete bisogno di coordinare e progettare ogni cosa. Anche se solitamente andate nel panico senza un’organizzazione precisa, oggi scoprirete di trovarvi a vostro agio nella confusione. Le stelle vi consigliano di indossare il marrone.

Gemelli

Amici del Gemelli, siete abituati a nascondere i vostri segreti alle persone che credete non siano degne di conoscerli. In questa giornata troverete di fronte a voi qualcuno che non sarà semplice da accontentare e quindi vi vedrete costretti a raccontare qualcosa in più. Fortunatamente spetterà a voi decidere la quantità di informazioni da dare. Per aiutarvi a sciogliere la lingua, è consigliato indossare qualcosa di rosso.

Cancro

Cari Cancro, durante questo venerdì prenderete in considerazione alcune relazioni e le analizzerete più a fondo. Noterete diverse anomalie in alcuni rapporti, che dovranno essere risolte e riportate alla normalità per il vostro quieto vivere e non per gli altri. Per affrontare al meglio l’arrivo del fine settimana, il grigio può fare al caso vostro.

Leone

Amici del Leone, in questa giornata riuscirete a realizzare un sogno che avete abbandonato da tempo se avrete fiducia nelle vostre potenzialità. Siete capaci di regalare qualcosa di unico al prossimo e dovrete rendervene conto, altrimenti continuerete a lasciare i vostri obiettivi addormentati in un cassetto. Per aiutarvi nell’impresa, le stelle vi consigliano il colore turchese.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi ci saranno alcuni eventi molto divertenti e che cambieranno il vostro modo di vedere le cose. Nell’ultimo periodo non vi siete divertiti molto, quindi in questa giornata avrete l’occasione di prendervi una rivincita per stare con tranquillità al fianco delle persone che vi vogliono bene. Il vostro colore fortunato oggi è l’arancione.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante questo venerdì qualcuno che vi sta accanto scoprirà il vostro essere altruisti e la vostra capacità di far stare bene le persone. Siete capaci di capire al volo di cosa hanno bisogno gli altri e siete disposti a dare qualsiasi cosa senza ricevere niente in cambio. Per voi oggi le stelle hanno scelto il color uva.

Scorpione

Cari Scorpione, in questa giornata non dovrete indugiare troppo su alcune questioni che non devono essere messe da parte ma, al contrario, vanno sviluppate. La vostra paura non ha giustificazioni, e questo comportamento potrebbe paralizzare anche le altre persone, scatenando una pericolosa reazione a catena. Indossate il color ambra e affrontate con coraggio quello che vi aspetta.

Sagittario

Carissimi Sagittario, oggi dovrete approfondire più nel dettaglio un discorso con il vostro partner o con chi vi sta vicino. Bisognerà chiarire alcune situazioni e ascoltare anche un parere altrui senza che ci sia silenzio, altrimenti potrebbe succedere qualcosa di spiacevole. Le stelle oggi vi consigliano il giallo come portafortuna.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, in quest’ultimo venerdì prima di Natale sarete ispirati a fare qualcosa di buono con le persone che vi stanno accanto. Di recente avete trascurato troppo familiari, amici e partner ma non è tutta colpa vostra. Avete sbagliato tono e siete stati scortesi quando vi siete rivolti agli altri, quindi indossate qualcosa di viola e rimediate!

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi sentirete di avere ragione a riguardo di una questione in cui siete coinvolti ma non dovrete insistere per non infastidire le persone che vi sopportano. Chi vi sta accanto non parla per evitare di darvi contro, anche se certe volte sarebbe la cosa migliore da fare. Siete in una posizione privilegiata per una volta, ma dovrete dimostrarvi magnanimi e in questo può aiutarvi il colore verde oliva.

Pesci

Cari Pesci, in questa giornata è prevista una grande serenità e tranquillità per la vostra vita. Da tempo avete chiesto alle stelle una mano e, visto che siete arrivati al limite della sopportazione, gli astri hanno risposto. Dovrete godervi questo momento al meglio senza avere troppi pensieri, perché sarebbe inutile. Il vostro colore fortunato oggi è il beige.

Ultime notizie