giovedì, 28 Marzo 2024

Mariah Carey & ‘Friends’, il Natale a suon di Musica: i brani più ascoltati secondo Spotify

Non solo Mariah Carey, regina indiscussa del Natale, anche Michael Bublé e i grandi classici delle feste come "Last Christmas" dei Wham! oppure "Do they Know it's Christmas?" di Band Aid. La magica natalizia regna sovrana come anche le sue melodiose note musicali.

Da non perdere

All I want for Christmas is you” di Mariah Carey è la canzone di Natale più ascoltata di sempre. È il brano più scaricato su iTunes e più ascoltato su Spotify.

La piattaforma musicale ha fornito Newsweek i dati sulle canzoni più amate da sentire durante le festività natalizie. Mariah Carey, come dicevamo, resta in cima alla lista. Seguono gli Wham! che continuano a regnare con “Last Christmas”. Da non dimenticare c’è anche Do They Know It’s Christmas?” di Band Aid.

Michael Bublé, che ha registrato numerose canzoni natalizie, fa ancora scintille con la sua interpretazione di “It’s Beginning to Look a Lot like Christmas”, originale cantato dall’indimenticato Frank Sinatra. Anche i classici come “Jingle Bell Rock” di Bobby Helms e “Rockin’ Around the Christmas Tree” di Brenda Lee ritornano ruggenti e ci fanno tanta ma tanta nostalgia. Che dire? Un vero e proprio dolce Natale a suon di Musica!

Ultime notizie