giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 9 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 9 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Ci siamo lasciati alle spalle la prima festività del mese e la sua Luna piena, arrivando a venerdì 9 dicembre con una Luna calante sotto il segno del Cancro. Con questa nuova fase ci saranno condizioni favorevoli a chiudere con il passato: si potranno fare pulizie di casa, potare alberi e siepi, buttare via cose vecchie o che non servono più. Ma andiamo a scoprire cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi vi toccherà prestare molta attenzione alle cose che farete considerando che ci sono persone accanto voi che avranno delle reazioni incontrollabili se verranno deluse. Mantenete un profilo basso e fate in modo di non creare illusioni o entusiasmi eccessivi. A questo scopo sarà utile indossare qualcosa di fucsia.

Toro

Carissimi Toro, in questa giornata avrete poco tempo a disposizione e vi conviene dedicarlo alla vostra famiglia. I parenti hanno più necessità della vostra presenza al loro fianco, rispetto agli amici e al partner. Mettete in secondo piano tutto quello che accade fuori di casa, indossate il beige e passate quanto più tempo possibile con la famiglia: vi renderete conto che in fondo non è poi un grande sacrificio!

Gemelli

Cari Gemelli, nell’ultimo periodo avete lavorato molto duramente per raggiungere i vostri obiettivi ed è per questo che oggi le persone non possono fare a meno di ammirarvi. La gente si chiede come fate a tenere sempre tutto sotto controllo, ma sapete benissimo che non è facile mostrare la vostra forza. Se volete essere sicuri di riuscire ad affrontare la giornata, le stelle consigliano anche a voi il color fucsia.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, in questo venerdì sarete molto fiduciosi di voi stessi al punto da riuscire a far partire un progetto piuttosto complicato che da tempo cercate di portare avanti. L’unica cosa da tenere sotto controllo oggi sarà l’impegno dei vostri “compagni d’avventura” che non ci penseranno due volte a mollare se vi vedranno distratti! Per restare concentrati non c’è niente di meglio che indossare il rosso.

Leone

Cari amici del Leone, oggi sarete molto ansiosi a causa di un lungo viaggio o di una intera giornata da passare fuori casa che non vi permetterà di continuare a lavorare sulle questioni che avete lasciato in sospeso. Rilassatevi, perché tanto gli impegni non scappano e li troverete dove li avete lasciati al vostro ritorno. Per voi il colore fortunato oggi è l’arancio.

Vergine

Amici della Vergine, in questo venerdì sarete convincenti e pieni di voglia di fare, cosa che porterà le persone che vi stanno accanto a notare qualcosa di diverso in voi anche se nulla è cambiato. Dovrete sforzarvi di essere più reattivi ed evitare di aspettare che si presenti l’occasione giusta per darvi una svegliata! Siete arrivati fino a questo punto, perciò indossate qualcosa di blu marino e non fermatevi.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante questa giornata non dovrete essere troppo sospettosi verso le persone che vi circondano. Il vostro atteggiamento potrebbe essere male interpretato e finirete col dovervi giustificare di ogni cosa. Aspettate prima di dare un giudizio, indossate il rosso, e riflettete sul fatto che non siete nessuno per giudicare.

Scorpione

Cari Scorpione, oggi non sarete molto aperti alle questioni altrui visto che non avete a cuore alcune cose che non vi riguardano personalmente e che ritenete possano essere sorvolate. Chi vi sta accanto però non sarà d’accordo con il vostro atteggiamento e lo riterrà superficiale! Per affrontare al meglio questo venerdì, le stelle vi consigliano il lilla.

Sagittario

Carissimi Sagittario, in questa giornata prenderete seriamente una situazione che vi è stata presentata nei giorni scorsi e a cui non avete dato peso. Oggi è arrivato il momento di agire, e dovrete iniziare a capire dove vadano a parare certi discorsi che vengono affrontati solo a voce. Se saprete affrontare la realtà, e indosserete il blu, non vi troverete in difficoltà.

Capricorno

Cari Capricorno, oggi dovrete decidere per bene le cose da fare nei prossimi giorni visto che non saranno molto semplici da gestire per colpa dei numerosi impegni precedenti. Se darete priorità alle questioni più urgenti, queste vi daranno modo di orientarvi verso i prossimi obiettivi. In vostro aiuto arrivano anche le stelle, che hanno scelto per voi il colore uva.

Acquario

Amici dell’Acquario, durante questo venerdì vi toccherà fare alcune valutazioni anche a livello professionale visto a breve ci saranno delle novità che vi riguarderanno. Quando queste nuove opportunità si presenteranno dovrete sfruttarle a vostro vantaggio, e sarà il momento giusto per mettersi alla prova e creare qualcosa con le vostre mani senza bisogno dell’incoraggiamento altrui. Oggi il vostro colore fortunato è il viola.

Pesci

Cari amici dei Pesci, oggi deciderete di intervenire in una situazione diventata insostenibile anche a causa della vostra impazienza. Non sarebbe necessario scomodare così tante persone e fare tanto chiasso per raggiungere il vostro obbiettivo, ma questo fa parte del vostro carattere e non fate attenzione ai problemi che causate agli altri. Per voi, oggi è consigliato indossare il blu marino.

Ultime notizie