giovedì, 25 Aprile 2024

Geolier, in uscita “Il coraggio dei bambini”

A tre anni di distanza dal suo esordio con “Emanuele” annunciato il nuovo album.

Da non perdere

Dopo il successo di “Emanuele” premiato con doppio disco di platino, Geolier presenta per il 2023 “Il coraggio dei bambini”.

Artista dalle doti eclettiche, Geolier è sempre stato in grado di imporsi nella scena musicale grazia ad identità presente e forte, un’artista che ha saputo trovare il suo pubblico nella nuova generazione e che viene apprezzato anche dai suoi compagini rapper. Identità premiata con 8 dischi di platino e 18 dischi d’oro, afferma il suo talento grazie ai suoi numeri da capogiro, con oltre 1.3 miliardi di streaming, la sua presenza nella scena rap è oramai consolidata.

L’uscita della nuova IP è prevista per il 6 gennaio 2023 e verrà pubblicata da Columbia Records/Sony Music Italy.

Il nuovo album per Geolier vuole essere un resoconto dell’ultimo periodo, un racconto con alti e bassi, una storia formata da gioie e tristezze, dalla felicità dei risultati raggiunti con la sua musica fino alla perdita di amici durante il suo percorso, situazioni che ha vissuto con l’innocenza di un bambino, i quali nonostante la paura, vivono una vita senza filtri inseguendo sempre i loro obiettivi. Per Geolier quindi “Il coraggio dei bambini” è la sincerità che traspare dai loro volti, verità che lega qualsiasi bimbo del mondo.

“il coraggio dei bambini” ad anticiparlo ci pensa il singolo “Chiagne” in feat con la coppia Takagi&Ketra e Lazza, singolo che ha già conquistato il disco d’oro, ad accompagnarlo c’è “Money” singolo che racconta una vita di strada dallo stile Old Skool.

Ultime notizie