giovedì, 28 Marzo 2024

Padova, esce fuori strada e si schianta contro un albero: 26enne muore sul colpo

Nella notte di oggi 29 novembre, un 26enne è morto sul colpo in seguito a un incidente stradale dopo essersi schiantato contro un albero. Secondo i primi accertamenti, pare che il giovane stesse rientrando a casa.

Da non perdere

Nella notte di oggi 29 novembre, un 26enne è morto sul colpo in seguito a un incidente d’auto a Padova. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il giovane era al volante della sua Opel Corsa quando all’improvviso avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a invadere la corsia opposta, in via Romana Aponense, per poi schiantarsi contro un albero. In seguito all’incidente il ragazzo avrebbe riportato alcune lesioni gravi. Nonostante il tempestivo intervento del 118 per lui non c’è stato più nulla da fare.

Al momento dell’accaduto, il giovane era da solo a bordo dell’auto. Sulla tragedia sta indagando la Polizia Locale di Padova e da un primo riscontro sembra che il ragazzo stesse rientrando a casa; il PM ha disposto il sequestro del veicolo oltre alla rimozione del corpo, per accertare le cause dell’incidente.

Ultime notizie