giovedì, 25 Aprile 2024

Scende dall’auto e viene investito: morto 37enne dopo un anno di agonia

L'uomo era stato investito da un altro veicolo in transito nell'estate del 2021. ha lottato oltre anno il 37enne, purtroppo però non ce l'ha fatta. Amici e familiari si sono stretti nel dolore per la scomparsa, la famiglia ha voluto ringraziare la struttura "per le amorevoli cure prestate".

Da non perdere

Non ce l’ha fatta Karim Maina, l’uomo di 37anni residente nel Comune di Quinzano D’Oglio, in provincia di Brescia, e deceduto nella giornata di oggi, 25 novembre, a distanza di un anno, dopo essere stato travolto da un’auto.

La vicenda

L’incidente risale allo scorso 28 agosto 2021. All’epoca Maina, alla guida della sua vettura, intento a rincasare dopo una serata trascorsa insieme agli amici, sarebbe sceso dall’auto per ragioni ancora ignote prima di essere investito sulla Strada Provinciale 11 di Borgo San Giacomo da un altro veicolo che transitava in quel momento. Alla guida dell’altra vettura una ragazza di 29 anni. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 assieme ai Carabinieri di Verolanuova. Il 37enne è stato trasferito d’urgenza presso la struttura ospedaliera della città in gravi condizioni. A distanza di un anno l’uomo, ricoverato all’Hospice di Orzinuovi, non ce l’ha fatta. Amici e familiari si sono stretti nel dolore per la scomparsa. La famiglia Maina ha voluto ringraziare l’Hospice di Orzinuovi “per le amorevoli cure prestate”.

Ultime notizie