giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 25 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 25 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Manca un mese esatto a Natale e per questo venerdì 25 novembre ci aspetta un sestile che unisce Mercurio a Nettuno. L’unione dei due astri permetterà di trovare sotto l’albero l’equilibrio tra pensiero e passione, tra logica e fantasia… Questo però non è tutto, perciò andate a vedere cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, oggi godrete di ottima salute e l’amore è alle stelle… forse iniziate ad avvertire l’aria natalizia? Al contrario per il lavoro sarà una giornata nera e dovrete ricominciare a mettere dei limiti alle persone o agli amici che ultimamente si approfittano di voi. Chiarire le cose è il primo passo per ridefinire alcune relazioni che probabilmente non meritano tanta importanza. Le stelle oggi vi consigliano il colore nero!

Toro

Amici del Toro, il lavoro oggi non andrà a gonfie vele e avrete bisogno di prendervi del tempo per pensare solo a voi stessi. Per superare al meglio le incertezze, evitate di parlare dei vostri problemi. Nonostante la giornata possa essere nera sotto certi aspetti, indossate anche voi qualcosa di nero e vedrete che andrà bene ugualmente!

Gemelli

Carissimi Gemelli, se non vi sentirete tranquilli durante questo venerdì e perché avete dimenticato qualcosa durante il vostro percorso e adesso siete un po’ confusi. Provate a ripercorrere al contrario i vostri pensieri e riuscirete a trovare l’ostacolo da superare. Le stelle per voi hanno pensato al giallo da indossare in questa giornata.

Cancro

Cari Cancro, se seguirete con attenzione i vostri piani durante questo venerdì riuscirete a raggiungere un traguardo che vi siete prefissati, cosa che darà grande soddisfazione anche alle persone che vi stanno intorno. Indossate qualcosa di azzurro e la vostra determinazione farà il resto.

Leone

Amici del Leone, oggi qualcuno potrebbe chiedervi di dimostrare le vostre capacità, e invece di prenderla come un’offesa, dovreste pensare che è un’opportunità per mostrare di cosa siete capaci. Potrete anche vederla come una sfida, ma il verde può fare al caso vostro.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, il fine settimana si avvicina e oggi farete bene ad ampliare i vostri orizzonti, cosa che le persone intorno a voi si aspettano, visto che sono stanche di dovervi supportare a ogni passo. Le stelle vi consigliano di indossare qualcosa di viola.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante questo venerdì vi aspetterete grandi sensazioni ed emozioni, visto che il vostro cuore è pronto per battere più intensamente del solito. Avrete voglia di creare una situazione da “mille e una notte”, ma probabilmente vi accontenterete di poco per essere felici. Il vostro colore fortunato di oggi è il verde oliva.

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi le stelle hanno deciso di premiarvi e per tanto questo venerdì sarà costellato da diversi successi. Desidererete sia fortuna che amore e, in base a quello che agognate maggiormente, ci sarà un risvolto positivo che vi farà ben sperare. Per aumentare ulteriormente il buon umore, è consigliato il colore giallo.

Sagittario

Cari Sagittario, oggi troverete un feeling particolare con le persone che vi stanno intorno, che siano colleghi o il vostro partner, con cui trascorrerete dei momenti splendidi. Indossate il color lilla e fate in modo che accada il meglio tra voi e chi vi sta accanto.

Capricorno

Carissimi Capricorno, il vostro venerdì sarà all’insegna di un bilancio su cosa sta succedendo, piuttosto che focalizzarvi su nuovi progetti. Questa decisione vi farà capire che per ogni situazione negativa ne arriva sempre una positiva. Indossate qualcosa di beige e rivalutate quest’ultimo periodo.

Acquario

Cari Acquario, si prospetta un inizio di weekend segnato da un’aura positiva e la gente non farà altro che chiedervi spiegazioni. Sarete inoltre molto più predisposti al perdono del solito, cosa che si rivelerà utile per sistemare i rapporti tra colleghi. Le stelle oggi vi consigliano il giallo per una maggiore possibilità di successo.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, oggi sarete attratti da qualcosa che vi sembrerà splendente e non ci penserete un attimo prima di buttarvici sopra. Nella maggior parte dei casi farete bene, in quanto vi libererete da alcune costrizioni, ma fate comunque attenzione! Indossate il color lilla e tenete gli occhi aperti.

Ultime notizie