venerdì, 29 Marzo 2024

Cade nel camino acceso, nonna-influencer muore carbonizzata: su Tik Tok i video virali girati col nipote

La 91enne, conosciuta sui social grazie ai video girati con il nipote, è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino della sua abitazione. Disposta l'autopsia per capire le cause della caduta.

Da non perdere

Una donna di 91 anni è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino della sua abitazione. È quanto accaduto ieri sera, 23 novembre, nel comune di Cascina, una frazione di Pisa. A trovare la donna avvolta dalle fiamme è stata la figlia che ha immediatamente allertato i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Nonna-influencer

La 91enne potrebbe aver perso l’equilibrio nel tentativo di riattizzare il fuoco finendo tra le fiamme, o la caduta sarebbe avvenuta in seguito a un colpo di sonno o un malore, per questo il Pubblico Ministero ha disposto l’autopsia. La donna, originaria di Frosinone, era molto conosciuta sui social, infatti grazie ai video girati con il nipote era diventata un fenomeno di TikTok e aveva anche un profilo Facebook e uno su Instagram.

Ultime notizie