mercoledì, 24 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle del 19 e 20 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno

Da non perdere

Finalmente è arrivato il weekend e Marte ha deciso di interrompere il lungo ciclo di aspetti positivi quadrando Nettuno, quindi è sconsigliato intraprendere azioni e iniziative a cui avete pensato abbastanza o compreso. Agite con prudenza, ma date uno sguardo a cosa vi attende nel fine settimana nel dettaglio.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, dovrete prendervi cura di voi stessi durante questo weekend, quindi concedetevi degli sfizi e dedicatevi un po’ allo shopping. Basta pensare a tutti gli altri, anche voi avete bisogno di attenzioni e, se nessuno ve le concederà, indossate un bel verde smeraldo e pensateci voi!

Toro

Cari amici del Toro, che guaio questo fine settimana! Dovrete ripetervi dentro il vostro motto, perché avrete bisogno di un incitamento per affrontare il weekend. Siete sempre determinati, quindi un po’ di auto convinzione sarà sufficiente per portare a casa gli obiettivi. Anche se questi due giorni saranno davvero neri, abbinatevi a loro indossando qualcosa di nero, magari le stelle vi saranno più favorevoli.

Gemelli

Cari Gemelli, in questi due giorni arriverà il momento di un faccia a faccia con una persona che avete evitato a lungo, ma con la quale avete diversi conti in sospeso. Indossate qualcosa color malva e vedrete che tutto sarà più semplice.

Cancro

Carissimi Cancro, durante il weekend ai single peserà molto la propria situazione, pertanto arriverà il momento di ampliare i propri orizzonti. Se qualcuno vi interessa, questi due giorni saranno l’occasione giusta per farvi avanti. Le stelle vi consigliano il color turchese.

Leone

Carissimi amici del Leone, in questo fine settimana il lavoro e la salute vi aiuteranno ad affrontare tutto quello che vi aspetta, mentre la vita sentimentale seguirà leggermente a rilento. Nel weekend vi sentirete più liberi, poiché avete perso un peso che da troppo tempo vi portavate dietro. Avrete l’opportunità di ricominciare da zero e creare una situazione che possa avvantaggiare solamente voi. Indossate qualcosa di turchese e non preoccupatevi.

Vergine

Cari amici della Vergine, in questi due giorni ci saranno tutte le carte in regola per trascorrere bei momenti con le persone che amate o con la famiglia. In queste occasioni sarete liberi di mostrare le vostre emozioni senza paura, quindi indossate qualcosa di blu e pensate anche a divertirvi.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questi due giorni difficilmente riuscirete a trattenervi dall’acquistare qualcosa o dal concedervi qualche sfizio. Anche voi ogni tanto avete le mani bucate e vi sentite soddisfatti solo se spendete del denaro meritato! Le stelle oggi vi consigliano un verde oliva.

Scorpione

Cari Scorpione, in questo fine settimana qualcuno cercherà di lanciarvi dei segnali positivi che voi dovrete raccogliere e cercare di trasformare in qualcosa di concreto. Verrete stimolati e la vostra risposta dovrà essere repentina, quindi indossate qualcosa di rosso e vedete di non perdere questa occasione!

Sagittario

Amici del Sagittario, anche per voi il weekend non sarà dei migliori per la sfera privata e sentimentale, ma almeno il lavoro andrà alla grande. Arriveranno diverse proposte di collaborazione, sia professionale che di altro tipo, e dovrete dare possibilità a queste persone di spiegarsi, senza mettere le mani avanti. Indossate il color malva e non accampate scuse senza aver ascoltato cosa gli altri hanno da dirvi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, in questi due giorni avrete necessità di condividere ogni pensiero che vi passa per la mente, e potrebbe anche essere una cosa positiva, se quello che avete da dire fosse carino! Potreste trovarvi contro diversi reclami, che pretendono un comportamento diverso, perciò indossate il color acquamarina e cambiate atteggiamento.

Acquario

Amici dell’Acquario, nel fine settimana, anche chi solitamente riesce a mettervi di buon umore non ci riuscirà e potrebbe peggiorare le cose svelandovi diverse novità che, anche se non vi riguardano, potrebbero farvi sentire frustrati. Indossate il color ambra e cercate di non esagerare con le reazioni.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, il fine settimana sarà molto piacevole, soprattutto se sarete circondati da persone che non vedete spesso, capaci di regalarvi emozioni o sensazioni che nessun altro riesce a farvi provare. Vi sentirete più propositivi anche nei prossimi giorni e le stelle vi consigliano il color acquamarina.

Ultime notizie