venerdì, 19 Aprile 2024

Furto, ricettazione e persecuzione ai danni della ex: ricercato da mesi se la spassava in una villa con piscina

Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari lo hanno trovato scalzo, in pigiama, in una villa con piscina nelle campagne di Quartu Sant’Elena in compagnia di una donna proprietaria dell'immobile.

Da non perdere

Ieri pomeriggio, 16 novembre, un 31enne ricercato è stato rintracciato dagli Agenti della Squadra Mobile di Cagliari. L’uomo, originario del capoluogo sardo, deve scontare una pena definitiva di 3 anni e 6 mesi di reclusione per aver commesso una serie di furti e ricettazione. Di lui si erano perse le tracce dallo scorso 25 maggio. A suo carico, è stata eseguita anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

La vicenda

Solo ieri pomeriggio, 16 novembre, gli agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Cagliari hanno rintracciato il 31enne in una villa con piscina nelle campagne di Quartu Sant’Elena, sempre nel Cagliaritano. Pare che l’uomo fosse in compagnia di una donna, tra l’altro proprietaria dell’immobile. All’arrivo degli Agenti nel giardino che circonda la casa, il 31enne, tranquillamente scalzo e in pigiama, avrebbe cercato di fuggire saltando da un balcone. Una volta preso, avrebbe anche mentito sulla sua identità. L’uomo, al momento, è stato traferito nella casa circondariale di Uta; la donna che lo ospitava, invece, è stata denunciata per favoreggiamento.

Ultime notizie