sabato, 20 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle il 12 e 13 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Questo secondo fine settimana di novembre sarà caratterizzato da un triangolo con Mercurio e Nettuno, che permetterà alle idee di andare in profondità. Durante il weekend ci sarà spazio per esprimere desiderio e passione, e diventerà facile liberare sogni e qualche desiderio inconfessabile e le stelle giocano un ruolo fondamentale in questo, perciò ecco quali sorprese e consigli hanno in serbo per voi.

Ariete

Amici dell’Ariete, durante il weekend i particolari diventeranno molto importanti anche per voi, solo attraverso questi riuscirete a capire le persone e le situazioni. Lavoro e amore non saranno particolarmente favorevoli, ma almeno la salute è dalla vostra parte. Tendenzialmente riuscite a farvi un’idea soltanto con l’apparenza, questi due giorni saranno decisivi per cambiare opinione. Le stelle vi consigliano un bel grigio per affrontare al meglio quello che vi aspetta.

Toro

Cari amici del Toro, non siete molto motivati e i risultati in amore e nel lavoro si vedono. Che vi succede? Non è tutta colpa vostra ma anche della situazione in cui vi trovate con i colleghi o con i familiari. La soluzione migliore sarebbe estraniarsi dai problemi che credete di avere, in modo da rilassarvi e tornare in contatto con voi stessi. Indossare qualcosa di arancio potrebbe aiutarvi a scacciare via i problemi.

Gemelli

Carissimi Gemelli, durante questi due giorni dovrete prendervi cura di voi stessi, quindi potete andare tranquillamente in palestra o in piscina per scaricare la tensione senza intaccare la vostra salute, che è ai massimi livelli. Il lavoro e l’amore andranno incontro a qualche inciampo, ma il colore uva può fare per voi.

Cancro

Cari amici del Cancro, per voi il fine settimana non sarĂ  dei migliori, ma comunque non completamente disastroso. Amore, salute e lavoro vi daranno bassi livelli di soddisfazione. Vorrete imitare le persone che ritenete piĂą brave di voi, questo vi porterĂ  a dare il massimo per avvicinarvi ai risultati degli altri, ma attenti a non farla diventare una ossessione. Anche voi avete ottime e invidiabili qualitĂ , quindi indossate un bel verde smeraldo e godetevi il weekend.

Leone

Cari Leone, salute e lavoro restituiranno diversi successi, ma sfortunatamente non sarà lo stesso in amore. Durante il weekend proverete simpatia per alcuni parenti e preferirete restare con loro o fare qualcosa per loro piuttosto che pensare a voi stessi. La vostra coscienza vi suggerisce di passare del tempo con chi vedete di meno, perciò indossate qualcosa di azzurro e date spazio a queste persone.

Vergine

Cari amici della Vergine, il solo lavoro non basta a tirarvi su di morale, perciò sarete fortemente tentati dallo shopping compulsivo per affrontare questo periodo particolare. Tranquilli, a differenza del clichĂ© secondo cui solo le donne ne soffrono, stavolta il rischio di riempire oltremodo l’armadio colpirĂ  anche gli uomini! Il verde smeraldo vi accompagnerĂ  durante le vostre spese pazze.

Bilancia

Carissimi Bilancia, l’amore e il lavoro andranno alla grande! Sarete travolti da una grande voglia di romanticismo e questo si rivelerĂ  un problema soltanto per i single e per coloro che sono distanti dalle persone amate. Tutti gli altri invece si godranno le giornate piĂą sentimentali dell’anno, prestando attenzione a scegliere il momento giusto per le effusioni. Per questo intento, il color malva può essere la scelta giusta.

Scorpione

Carissimi amici dello Scorpione, questo weekend vedrĂ  la salute e l’amore ad alti livelli, purtroppo non si può dire lo stesso per il lavoro. Potreste ricevere delle critiche ma, invece di pensare che siano cattiverie, dovreste rendetevi conto che sono consigli, soprattutto se vengono da persone che non hanno interesse a ferirvi. Aprite la mente e indossaste il color ambra.

Sagittario

Amici del Sagittario, l’amore e il lavoro saranno ai massimi livelli durante il fine settimana. Questi giorni si riveleranno ottimi per riprendere dei progetti che avete abbandonato per scaramanzia, ma che adesso potrebbero realizzarsi. Se avete bisogno di aiuto da qualcuno, è arrivato il momento di cercare una persona di cui potete fidarvi. Indossate un qualcosa di verde e date il via ai lavori.

Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, salute e lavoro vi daranno diverse gioie e potreste apprendere qualcosa di nuovo dai mezzi di informazione. Riceverete spunti creativi per un nuovo progetto o per ampliare la vostra visione della vita. Ci sono questioni in sospeso di cui non vi siete mai interessati, ma è arrivato il momento di cambiare. Le stelle vi consigliano un bel verde.

Acquario

Amici dell’Acquario, per voi il fine settimana arriva con grandi piani per la salute e l’amore, mentre il lavoro lascerĂ  molto a desiderare. Incontrerete sulla vostra strada qualcuno a cui piace intromettersi nei vostri affari o nella vostra vita privata solo per curiositĂ . Dal momento che odiate questo tipo di approcci, cercate di evitarli rimandando degli eventi in cui sono presenti persone che non conoscete. Il vostro colore fortunato per questo weekend è il nero.

Pesci

Cari amici dei Pesci, il vostro fine settimana non sarĂ  dei migliori, ma non disperate! Se l’amore e il lavoro non vi regaleranno gioie, almeno avete la salute. Durante questi due giorni è opportuno riprendere le questioni urgenti che avete accantonato nell’ultimo periodo, ma che ora necessitano di un’attenzione maggiore. I sentimenti che provate a riguardo non possono essere piĂą nascosti, quindi indossate qualcosa di marrone e affrontate tutto con coraggio!

Ultime notizie