martedì, 23 Aprile 2024

Va in Tribunale con la marijuana nel doppiofondo della bottiglia d’acqua: denunciato per spaccio

Il giovane si è presentato all’ingresso dell’Ufficio Corpi di reato per ritirare degli oggetti personali precedentemente sequestrati, ma non è sfuggito ai controlli dei Finanzieri.

Da non perdere

Si è presentato in Tribunale con la marijuana addosso ed è stato beccato dalla Guardia di Finanza. È successo a Sassari, dove un ragazzo del posto è stato denunciato. Il giovane si è presentato all’ingresso dell’Ufficio Corpi di reato per ritirare degli oggetti personali precedentemente sequestrati. Durante i controlli di sicurezza gli uomini addetti alla vigilanza interna, insospettiti dal comportamento del giovane, hanno chiesto l’intervento dei finanzieri della Sezione di Polizia Giudiziaria i quali hanno subito approfondito i controlli con il supporto dei Baschi Verdi.

Tra gli effetti personali, è stata individuata una comune bottiglietta di plastica piena d’acqua dotata, però, di un doppiofondo accessibile svitandone la base, risultato contenere denaro e 5 grammi di marijuana. I militari hanno così perquisito l’abitazione del ragazzo, rinvenendo altra sostanza stupefacente. Le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro complessivamente circa 41 grammi di marijuana, denaro contante ed i cellulari in uso al soggetto, denunciandolo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultime notizie