sabato, 20 Aprile 2024

Iggy Pop, a gennaio esce il nuovo album “Every Loser”

Iggy Pop ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album in studio dal titolo “Every Loser”, uscirà il 6 gennaio 2023.

Da non perdere

Iggy Pop ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album in studio dal titolo “Every Loser”, uscirà il 6 gennaio 2023.

“Every Loser” è il diciannovesimo album in studio solista di Iggy e il suo primo ad essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata da Andrew Watt, produttore esecutivo multi-platino dell’album e vincitore di GRAMMY Award.

“Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera. I musicisti sono persone che conosco fin da quando erano bambini e la musica vi farà impazzire”.

Il nuovo disco “Every Loser” raccontato da Iggy Pop suona rock’n’Roll, ma quello primordiale, quello che torna indietro alle radici, arguto ed intenso.

Nel disco tanti collaboratori di spessore come la line up di “Frenzy” con il produttore Watt (chitarra e backing vocals), Duff McKagan (basso) e Chad Smith (batteria), “Every Loser” con la solida base di membri di Blink 182Foo FightersGuns N’ RosesJane’s Addiction e Pearl Jam. Il disco conta 11 e dimostra che Iggy Pop c’è ancora e può regalarci ancora tante emozioni. Il nuovo album sarà disponibile anche in edizione limitata in vinile e CD.

“Every Loser” tracklist:
1. Frenzy
2. Strung Out Johnny
3. New Atlantis
4. Modern Day Rip Off
5. Morning Show
6. The News For Andy
7. Neo Punk
8. All The Way Down
9. Comments
10. My Animus Interlude
11. The Regency

Ultime notizie