giovedì, 25 Luglio 2024

Pugilato, Savarese di bronzo agli Junior European Boxing Championships 2022

Francesco Savarese, a soli 15 anni, ha conquistato la medaglia di bronzo agli "EUBC Junior European Boxing Championships 2022" portando sul tetto d'Europa l'Italia e la sua Campania. Oggi sono arrivati, per lui e per il suo coach Giuseppe Perugino, i complimenti del direttore della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta Alessandra Calvino.

Da non perdere

Francesco Savarese sale sul tetto d’Europa a soli 15 anni conquistando una prestigiosa medaglia di bronzo nel pugilato che vale Oro. Si sono svolti a Montesilvano, Pescara, dal 27 settembre al 4 ottobre gli “EUBC Junior European Boxing Championships 2022”, e Savarese, classe 2007, del gruppo sportivo Fiamme Oro Caserta non delude le aspettative e sale sul podio in Europa onorando l’Italia, la Campania e la città di Mondragone.

I complimenti della Polizia di Caserta

Il direttore della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta, nonchè Primo Dirigente della Polizia di Stato, dr.ssa Alessandra Calvino si è complimentata con l’atleta Francesco Savarese e Giuseppe Perugino, tecnico responsabile della Sezione Giovanile Fiamme Oro – Pugilato di Caserta, per gli ottimi risultati conseguiti agli “EUBC Junior European Boxing Championships 2022”, svolti a Montesilvano (PE). Nel merito, il giovanissimo atleta ha gareggiato nella categoria 63-66 chili aggiudicandosi, per la Nazionale italiana junior, la medaglia di bronzo.

Ultime notizie