martedì, 23 Aprile 2024

Peter Gabriel torna con in concerto, l'”i/o The Tour” farà tappa a Verona e a Milano: in lavorazione un nuovo album

Dopo vent'anni dall'ultimo album di inediti, Peter Gabriel annuncia il nuovo disco "i/o", le cui canzoni si potranno ascoltare live nel suo "i/o The Tour". Due tappe sono in Italia, a Verona e a Milano: "Non vedo l’ora di vedervi in tour".

Da non perdere

Peter Gabriel approderà in Italia con il suo “i/o The Tour” per due concerti: il 20 maggio 2023 all’Arena di Verona e il 21 al Mediolanum Forum di Milano. Dopo ben 8 anni di attesa l’artista inglese ritorna a calcare il palcoscenico con la sua musica e nei live porterà non solo i brani della sua discografia, ma anche i nuovi progetti contenuti nel suo prossimo album “i/o”.

Come affermato dallo stesso Peter Gabrel nell’autunno del 2021, il disco è in lavorazione da molti anni, ma non è stata ancora confermata la data di uscita; quello che è certo è che si tratta del primo disco di inediti dopo vent’anni dall’ultimo album “Up” del 2002.

Ad affiancare il cantante sul palco ci saranno Tony Levin, David Rhodes e Manu Katché e la vendita dei biglietti aprirà venerdì 11 novembre dalle ore 10 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Peter Gabriel è entusiasta per questo nuovo periodo musicale in arrivo e ha dichiarato: “È passato molto tempo e ora sono circondato da un sacco di nuove canzoni, eccitato di portarle in viaggio. Non vedo l’ora di vedervi in tour”.

Ultime notizie