martedì, 23 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 9 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 9 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

La giornata di oggi, 9 novembre, sarà caratterizzata da molte opposizioni con Urano come protagonista, in contrasto con Mercurio. Per via di questo “scontro” tra pianeti, le parole saranno urgenti e pericolose. Tutta la giornata sarà caratterizzata anche da energie ed entusiasmi imprevedibili e poco affidabili.

Ariete

Cari amici dell’Ariete, quest’oggi vi sentirete un po’ fiacchi in amore, nel lavoro e nella salute. Non sarete al pieno delle forze, ma nessuno vi obbligherà a prendervi responsabilità più grandi di voi, l’importante è ammettere di non farcela e rifiutare ogni invito o proposta. Per risollevare il morale non c’è niente di meglio che indossare qualcosa di azzurro.

Toro

Carissimi Toro, la giornata di oggi sarà un “disastro” nella sfera personale, ma vedrà un discreto successo a livello lavorativo. Probabilmente non vi piaceranno alcune proposte che riceverete, ma non sentitevi in colpa! È giusto pensare a voi stessi o al vostro lavoro. Anche per chi vi sta accanto non sarà facile seguirvi in questa giornata, ma un blu marino potrebbe aiutarvi a migliorare la situazione.

Gemelli

Amici dei Gemelli, oggi sarete un fiume in piena di idee. Ogni ambito della vostra vita, privata e lavorativa, andrà nella giusta direzione, con qualche piccolo inciampo in amore. Avrete voglia di mettere alla prova voi stessi e le persone che vi stanno accanto, quindi è arrivato il momento per loro di fidarsi di voi. Non risparmiatevi di stuzzicarli e di testare la loro onestà e lealtà, un bel giallo sarà d’aiuto.

Cancro

Cari Cancro, salute e lavoro saranno i punti saldi per questo mercoledì, ma le vostre opinioni potrebbero venire considerate infantili dai chi collabora con voi. In realtà dovranno solamente vedere le cose nel vostro stesso modo, ma per farlo avranno bisogno di molta comprensione. Per affrontare al meglio quello che vi aspetta, le stelle consigliano il colore beige.

Leone

Carissimi Leone, se il lavoro non andrà a gonfie vele, almeno godrete di buona salute. La vostra capacità di seduzione sarà messa alla prova in più di una occasione, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Fare una buona impressione sui vostri colleghi o sui clienti sarà indispensabile. Un bel malva potrebbe aiutarvi nell’impresa.

Vergine

Amici della Vergine, la salute verrà un po’ a mancare durante questo mercoledì, ma almeno sarete ricompensati da un buon successo in amore e sul lavoro. I vostri impulsi saranno apprezzati da chi vi sta intorno, ma se avete alcune idee da proporre è consigliato di non farlo con arroganza, altrimenti potreste passare dall’ammirazione all’antipatia. Contro ogni scaramanzia teatrale, le stelle vi consigliano di indossare qualcosa di viola per aumentare le possibilità di successo.

Bilancia

Carissimi Bilancia, la vostra giornata potrebbe diventare piuttosto complicata sia in amore che per salute e lavoro. Fondamentale per oggi è l’organizzazione di tutti gli impegni, che certamente non potrete fare a casaccio, visto che è indispensabile portare a casa i risultati. Stringete i denti e fate fronte alle difficoltà per superare la giornata in maniera tranquilla. Per un maggiore successo è consigliato il nero.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, oggi vi troverete in una situazione nuova che vi garantirà un’ottima salute, e potrebbe anche risollevare gli aspetti sentimentali e lavorativi della vostra vita, ormai sotto tono da un po’ di tempo. Sarà necessario e fondamentale provare a mantenere una certa lucidità, in modo che le altre persone non si accorgano di un eventuale disappunto o della vostra ansia. Anche per voi qualcosa di malva sarà decisamente d’aiuto.

Sagittario

Carissimi Sagittario, questo mercoledì sarà molto equilibrato in tutti gli ambiti della vostra vita. Durante la giornata arriverete a una possibile svolta nella sfera sentimentale e professionale, che vi aiuterà a guardare al futuro con più positività. Per garantire questo successo, però, è necessario abbandonare i preconcetti che nel passato vi hanno impedito di affrontare alcune situazioni. Indossare qualcosa di giallo potrebbe favorirvi quest’oggi.

Capricorno

Amici del Capricorno, questa giornata sarà decisamente poco favorevole per la vostra salute e il lavoro, tuttavia almeno in amore avrete un po’ di tranquillità. Oggi dovrete farvi trasportare dalle sensazioni ed essere meno impulsivi. Sapete cosa è meglio per voi e cosa può rendervi felici, indipendentemente dalle difficoltà. Indossate qualcosa di nero e ascoltatevi, solo così riuscirete ad affrontare tutto.

Acquario

Cari amici dell’Acquario, vi aspetta una giornata soddisfacente in tutti gli ambiti della vostra vita privata e lavorativa. Un amico potrebbe portare alla vostra attenzione un problema che vi riguarda da vicino e che poterà a un cambiamento nei rapporti. Dovrete essere comprensivi all’inizio ma non accettate di cedere su ogni punto, altrimenti qualcuno potrebbe approfittarsi della vostra bontà! Le stelle vi consigliano di indossare qualcosa di grigio.

Pesci

Carissimi Pesci, per voi si prospetta un mercoledì equilibrato. Amore, salute e lavoro andranno a gonfie vele. La normale vita quotidiana vi risulterà un po’ stretta, soprattutto dopo aver affrontato giornate più rilassanti dove avete fatto tutto quello che vi piace in tranquillità. Non ci saranno difficoltà nel riprendere la solita routine, basta solo riprendere l’abitudine. Per prepararvi al meglio, un po’ di verde “speranza” può fare al caso vostro.

Ultime notizie