giovedì, 28 Marzo 2024

” Sulla Pelle mia ” è il nuovo singolo di Junior Cally

E' uscito venerdì 4 novembre il nuovo singolo di Junior Cally, Sulla Pelle mia. Il brano anticipa l'uscita del nuovo album Deviazioni prevista per il prossimo 2 dicembre per Epic Records / Sony Music Italy.

Da non perdere

E’ uscito venerdì 4 novembre il nuovo singolo di Junior Cally, Sulla Pelle mia. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album Deviazioni prevista per il prossimo 2 dicembre per Epic Records / Sony Music Italy.

La canzone è stata prodotta da Room9, che ha vestito la canzone di  sound elettronico.   Il testo  è una dedica a cuore aperto che il cantante rivolge al fratello, per il quale lascia intendere di nutrire profonda stima e affetto.

Il titolo infatti riconduce immediatamente ai versi chiave del ritornello in cui i cantante paragona il legame che ha con il fratello ad “un tatuaggio che non va più via” , proprio per enfattizzare il fatto che è così profondamente legato a lui , tanto da portarlo dentro sè come un tatuaggio si porta sulla pelle.

Sul rapporto con il fratello e sulla scrittura del brano  ha infatti dichiarato:

«”Sulla Pelle Mia” è stato il primissimo brano che ho scritto tra quelli del nuovo album. L’ho scritto e registrato di getto, forse perché nei momenti bui mio fratello c’è sempre stato e ho deciso che deve esserci anche in quelli belli. A lui devo la mia vita, perché è proprio lui che mi ha dato la possibilità di scrivere i primi brani nel retrobottega del suo negozio durante l’orario lavorativo».

Ultime notizie